Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tactical Holster per Colt 1911

Bandito dal forum
    Club
    Tsunami SAS

Predefinito Tactical Holster per Colt 1911

Salve ragazzi, ho comprato per la mia 1911 Sport Edition (per intendersi quella in foto) una holster da un noto negozio del nostro bellissimo Sud.
    Quando però vado ad inserire la pistola nella holster essa forza decisamente e mi iniziano a sorgere dubbi che la holster che mi hanno mandato non sia adatta alla 1911...
    Premettendo che sono sicuro che l'ordine che ho fatto io è per la holster di una 1911 come faccio a controllare se la holster è adatta a tale modello o se c'è stato un'errore di spedizione?
    C'è inciso da qualche parte il modello per cui è fatta?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   COMBATSPORT.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   21.5 KB 
ID: 68437

Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto!

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

ti piace il termine holster per caso? in italiano si dice semplicemente fondina

inizia con lo specificare che fondina è... marca e modello
    cos'è, una serpa? una safariland? vega holster?...

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E' questa per caso?
    Se si mi sa tanto che il problema è la slitta sotto la pistola; ho sentito in giro che le fondine rigide danno questo tipo di problema in quanto la pistola con la slitta sotto il carrello risuta più larga di una 1911 "liscia"

Bandito dal forum
    Club
    Tsunami SAS

Predefinito

Si mi piace la parola HOLSTER è come parlare di winch o verricello.... è la stessa cosa ma winch è più figo

Quote Originariamente inviata da Erpoggio Visualizza il messaggio

E' questa per caso?
    Se si mi sa tanto che il problema è la slitta sotto la pistola; ho sentito in giro che le fondine rigide danno questo tipo di problema in quanto la pistola con la slitta sotto il carrello risuta più larga di una 1911 "liscia"
    è esattamente questa, sfortunatamente non conosco la marca perchè viene indicata come "marca predefinita".
    Comunque il problema non è alla slitta ma proprio alla canna, infatti mom forza quando raggiunge la slitta ma quando si arriva a mirino volata e carrello che sembrano essere troppo "ciccioni"

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

ok, è una replica della safariland
    se hai a disposizione un'altra 1911 (magari di un compagno di squadra) fai la controprova
    secondo me la tua 1911 non è fedele alle dimensioni della 1911 originale

Bandito dal forum
    Club
    Tsunami SAS

Predefinito

L'ho smontata e dietro c'è scritto un codice e BER-92...
    Non è che sta a indicare la beretta?

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Si e' per beretta/m9 e cloni

essendo la beretta piu' generosa di dimensioni la 1911 puo' già entrare un pochino
    Ma come hai constatato ci sta male e va forzata

Se provavi il contrario neppure ci entrava

Fossi in te lascerei perdere la fondina , rischi solo di perdere la pistola se non si chiude a dovere e in ogni caso non riuscirai a estrarre e riporre velocemente l'asg , unica cosa vantaggiosa delle fondine rigide.

Bandito dal forum
    Club
    Tsunami SAS

Predefinito

La prova perfetta sarebbe da fare con una 1911 senza slitta sotto e con una 92 beretta in modo da vedere se entra.

Comunque non mi sembra giusto che un negozio solitamente affidabile vende una cosa per un'altra.... e a quello che ho capito non sono l'unico...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads168480-Tactical-Holster-per-Colt-1911

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.