Con quella canna e' normale che perde metri al secondo invece di guadagnarli... e' troppo lunga per una molla da 90, il pallino dentro fa molto attrito !!!
Con quella canna e' normale che perde metri al secondo invece di guadagnarli... e' troppo lunga per una molla da 90, il pallino dentro fa molto attrito !!!
vero pero sono compensate dalla canna di precisione o quantomeno dovremmo esserci con i valori...sarebbe interessante provare un cilindro a 3/4 e vedere come varia la potenza...fermo restando che non ci siano perdite (per questo parlavo di prova j)
con un cilindro a 3/4 mi usciva a 0,6J con la canna da 650mm 6.03, lo stesso GB però con canna 247 6.08 usciva 0,98J
io al tempo montando una 650 persi quasi 10 metri al secondo rispetto una 590 !!!
boh, io con una T&T 110, prova della siringa perfettamente superata ed a pieni voti, e 650mm di canna madbull ver II sono a 93\94 metri al secondo di media. Pallini da 0.2g guarder. E' un pò rischiosa come potenza...se esistesse ci vorrebbe una XX105ma mi sembra di parlare di aria fritta...con una 100 sei tranquillissimo in ogni competizione, con una 110 hai un qualcosa di più per potenza...ma che in fin dei conti non ti modifica le prestazionei secondo me. Ovviamente IMHO.
Ah dimenticavo: SVD A&K.
questo mi fa pensare come su una canna così lunga si ha poca variazione della potenza cambiando la molla, io con la 90 bicuscinettata sto a 0,9J precisi e costanti, tu con la 110, non se se avevi eventuali cuscinetti, stai a 0,93-0,94J......
Si, io non ho cuscinetti perchè sulla mia replica non è prevista la presenza di un guidamolla cuscinettato ne tantomeno di una testa cuscinettata per il pistone (che fa monoblocco con la sua testina). C'è da dire che è una replica che fa un pò a se quindi va presa il mio intervento come esperienza....(vi prego non come spam)
ci mancherebbe altro, ogni informazione utile che si lascia sul forum serve proprio per diffondere utili notizie a tutti gli utenti di sam.
ci potra essere per esempio in futuro uno col mio stesso problema e se usa il tasto cerca, leggendo qusto thread avrebbe molte notizie
già ora mi è ben chiara la situazione.....ora monterò una sp100 con i due cuscinetti e provo....se arrivo a 0,95 mi fermo e finisco il resto delcustom