Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: E' un eotech Element o no ?!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

grazie a tutti per le risposte..e ora il dubbio finale: un utente nel mercatino mi sta vendendo un GeP senza loghi, al prezzo di 50 € spediti. dato che mi puzza leggermente il prezzo cosi' basso, una volta che mi arriva, come posso essere sicuro che sia un GeP e non un altra marca? Secondo voi vale la pena rischiare ??
    se vi dico che ha 4 feedback,e' facile che mi dite di no... pero' vorrei comunque correre il rischio, se per caso e' dimostrabile che sia effettivamente un GeP - magari un logo interno, o in un punto strano, che magari per capirlo bisogna svitare o aprire un vano ... sapreste aiutarmi sul riconoscimento?
    Ultima modifica di met4ller; 27/11/2010 a 02:40

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da met4ller Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le risposte..e ora il dubbio finale: un utente nel mercatino mi sta vendendo un GeP senza loghi, al prezzo di 50 € spediti. dato che mi puzza leggermente il prezzo cosi' basso, una volta che mi arriva, come posso essere sicuro che sia un GeP e non un altra marca? Secondo voi vale la pena rischiare ??
    Ovvio che se vi dico che non ha feedback, mi dite di no... pero' vorrei comunque correre il rischio, se per caso e' dimostrabile che sia effettivamente un GeP - magari un logo interno, o in un punto strano, che magari per capirlo bisogna svitare o aprire un vano.. che ne so xD
    G&P
    https://www.softairmania.it/threads/...replica-eotech

e ti posso dire che l'element ha i loghi (quasi tutti!)

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Ringraziandovi per i consigli, concludo con quest' ultima domanda postata precedentemente:

Quote Originariamente inviata da met4ller Visualizza il messaggio
    un utente nel mercatino mi sta vendendo un GeP senza loghi, al prezzo di 50 € spediti. dato che mi puzza leggermente il prezzo cosi' basso, una volta che mi arriva, come posso essere sicuro che sia un GeP e non un altra marca? Secondo voi vale la pena rischiare ??
    se vi dico che ha 4 feedback,e' facile che mi dite di no... pero' vorrei comunque correre il rischio, se per caso e' dimostrabile che sia effettivamente un GeP - magari un logo interno, o in un punto strano, che magari per capirlo bisogna svitare o aprire un vano ... sapreste aiutarmi sul riconoscimento?

Questa pagina è stata trovata cercando:

element

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.