Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: E' un eotech Element o no ?!

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Grazie per la rassicurazione !
    Sai, avendo letto il tuo messaggio sopra dove dicevi " ti posso dire che l'element ha i loghi (quasi tutti!)", mi ero un po' preoccupato, e ammetto di notare un po' di contraddizione nella tua ultima risposta

Per quanto riguarda il ghost, mi sono accorto proprio stasera che con molta intensita', con gli occhiali, vedo un mini ghost spostato di circa 1/2 millimetro dal cerchio!
    Tra l' altro nella prima foto si vede molto (fin troppo, che sia dovuto ad un mio movimento della fotocamera?se cosi' fosse, non dovrebbe essere cosi' definito il ghost..no?), mentre nella seconda non si vede per niente...la terza foto penso sia quella piu' veritiera, difatti se si zooma sul cerchio, si vede il ghost...
    Scusa ma la element e G&P non dovrebbero essere prive di effetto ghost !?!? E io che lo avevo preso apposta element per evitarlo...

Foto1

Foto2

Foto3

Ultima modifica di met4ller; 23/12/2010 a 05:08

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

mi sono spiegato male - intendevo i loghi della EOTECH, che non tutti i cinesi hanno! (non un logo element!)

---------- Post added at 15:38 ---------- Previous post was at 15:34 ----------

un pochino di ghost c'è l'hanno - se vuoi un Eotech totalmente privo di effetto ghost, devi prendere un Eotech Originale! (la tecnologia eotech non è facile da riprodurre - almeno non così come quella di un aimpoint!)

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

ah ok.. beh infatti non posso lamentarmi, per quel poco di effetto ghost che ha... sai, ho chiesto perche' dalle risposte degli altri utenti, avevo capito che element e G&P non avessero alcun effetto ghost...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

element

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.