Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: E' un eotech Element o no ?!

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

Quote Originariamente inviata da met4ller Visualizza il messaggio
    ok...grazie per i consigli
    Prendi quella del bannato italiano e non hai problemi!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

grazie a tutti per le risposte..e ora il dubbio finale: un utente nel mercatino mi sta vendendo un GeP senza loghi, al prezzo di 50 € spediti. dato che mi puzza leggermente il prezzo cosi' basso, una volta che mi arriva, come posso essere sicuro che sia un GeP e non un altra marca? Secondo voi vale la pena rischiare ??
    Ovvio che se vi dico che non ha feedback, mi dite di no... pero' vorrei comunque correre il rischio, se per caso e' dimostrabile che sia effettivamente un GeP - magari un logo interno, o in un punto strano, che magari per capirlo bisogna svitare o aprire un vano.. che ne so xD
    G&P
    https://www.softairmania.it/threads/...replica-eotech

e ti posso dire che l'element ha i loghi (quasi tutti!)

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se prendi il 552 o 553 che usano batterie stilo, non corri il rischio che ti si scaricano subito.

A mio parere, avendoli avuti tutti (replica) il migliore è ELEMENT 552, niente gosth, errore di parallasse molto contenuto e durata delle batterie pressochè idonea

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Ringraziandovi per i consigli, concludo con quest' ultima domanda postata precedentemente:

un utente nel mercatino mi sta vendendo un GeP senza loghi, al prezzo di 50 € spediti. dato che mi puzza leggermente il prezzo cosi' basso, una volta che mi arriva, come posso essere sicuro che sia un GeP e non un altra marca? Secondo voi vale la pena rischiare ??
    se vi dico che ha 4 feedback,e' facile che mi dite di no... pero' vorrei comunque correre il rischio, se per caso e' dimostrabile che sia effettivamente un GeP - magari un logo interno, o in un punto strano, che magari per capirlo bisogna svitare o aprire un vano ... sapreste aiutarmi sul riconoscimento?

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Regaaaa e' importante per me capire questa cosa!
    esistono eotech G&P senza loghi, e se si come fidarmi o capire se e' veramente G&P ??
    Io posso venirvi incontro quanto volete, come ad esempio con queste foto che mostrano l' oggetto in questione!! E' un G&P ???
    Foto

Thanks!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Dovrebbe risponderti uno che ha già un G&P...qio non ho sentito utenti che abbiano in casa codesta () marca....

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Attendo risposta da parte di esperti di eotech G&P, sto seriamente valutando di acquistarlo, e il venditore e' in attesa di una risposta. ma non vorrei rischiare il pacco! Vedere foto 2 post prima di questo per poter capire se e' lui...

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Aggiorno il thread ponendovi il quesito sulla marca Element!
    Ne ho comprato uno da un utente nel mercatino, e dato che mi sono fidato sulla parola riguardo la marca, immaginavo che il dot avesse un logo o scritta element da qualche parte, invece vedo che la scatola e' di cartone, senza scritte ne foglietti di istruzioni, e il dot e' liscio e senza loghi !!
    Come poter capire se e' element veramente ? va bene anche un riferimento al tipo di specchio o forma/materiale diversa rispetto agli altri,oppure se deve avere una scritta o meno o cosa che lo caratterizza, altrimenti e' un comunissimo dot eotech senza marche (china style), ed in quel caso non potrei assolutamente tenere l' oggetto!
    Per aiutarvi nella ricerca, il dot lo ha comprato da safara' sui 57-60 euro, e visionando il sito, l' unico dot 551 esistente e' questo!
    Se e' lui quello che' mi e' arrivato, in effetti non ha loghi e costa come dice... eppure la parte sotto sembra molto differente (ha dei pezzetti laterali in piu' se notate), e di batterie ne vanno 2 AAA (mentre quello che ho io monta le pile a bottone da orologio, le 357a ) !! non e' che per caso anche sul mio ci vanno 2 tipi di batterie a scelta ? cioe' oltre a quelle piccole, potrebbero andare le AAA come da link, anche se a vista non sembrano starci sul mio, inoltre su internetle pile a bottone vanno sugli eotech cinesi... Insomma per i loghi assenti e' vero sembra element perche' anche sul sito non li ha, ma come struttura e' identico al royal (soprattutto per la parte bassa, visto che la parte alta e' identica in entrambe i modelli).
    Qua sotto le foto del dot presunto eotech che mi e' arrivato! Grazie a tutti per i consigli!

Ultima modifica di met4ller; 22/12/2010 a 22:07

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Qualcuno potrebbe indirizzarmi?? E' urgente, grazie !!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

ciao
    guarda, sul mio 553 element vanno sempre 2 batterie AAA (il vano batterie si apre con la ''levetta posta davanti sullo scompartimento) non scrive da nessuna parte element o altro
    guardandolo esternamente ha le mie stesse viti (brugole per il coperchietto delle lenti) e anche quel : FOR LAW ENFORCEMENT etc.
    ha le scritte identiche!

però presumo che essendo un 551 è toppo piccolo per le AAA (il link che posti tu e di un 553) quindi ci vanno quelle a bottone!
    ciao

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

element

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.