Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: E' un eotech Element o no ?!

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito E' un eotech Element o no ?!

Salve, non intendendomene di questo dot, ho 2 domande da porvi:
    1- la versione royal corta funziona bene? che difetti (i maggiori) ha rispetto alle versioni piu' costose ?? Ovvio che con piu' costose non mi riferisco a quello vero...

2- e' un buon prezzo l' eotech royal nuovo a 45 € spedito? dato che mi sembra bassino il prezzo, non rischio di comprare un dot "mezzo pacco" ? In conclusione e' meglio quindi puntare ad un dot piu' professionale?

Grazie a tutti per le risposte ^ ^
    Ultima modifica di met4ller; 22/12/2010 a 20:50

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Da quanto ho capito i royal tendono a fare l' effetto ghost sul dot, e l' effetto faro con la lente anteriore! mi confermate??
    C' e' altro da sapere?

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Io ho un 553 (mi pare Element)
    Devo dire che lo trovo ottimo (sempre parlando di SA)!
    I royal confermo, hanno l'effetto ghost e le batterie ad un mio amico si scaricavano subito!

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

confermo...io starei su element o ancora meglio g&p

royal lo ha un amico e fa parecchio effetto ghost mentra ad un altro si scaricavano subito le batterie..però nel 551.

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

ok...grazie per i consigli

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

si vai di g&p appena preso ed è uno spettacolo...già che la discussione è aperta mi potreste dire le batterie per l'eotech 551...cioè intendo se potete postarmi le foto...perchè al mio si son scaricate subito..grazie

Spina L'avatar di -Toten-
    Club
    SPECial TROops Team

Predefinito

decisamente Element o G&P, effetto ghost praticamente inesistente e qualità costruttiva superiore. Se cerchi bene gli Element li prendi con 10-20€ di più rispetto ai Royal (in base al modello), ti consiglio di aggiungere all'acquisto anche il vetrino protettivo frontale, la prudenza non è mai troppa!

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Tutte le repliche , chi piu' chi meno hanno sia un effetto ghost , sia l'errore di parallasse , sia batterie da cambiare minimo ogni 4-5 domeniche.
    Non e' questione di qualità di materiali e di assemblaggio , ma proprio di tecnologia dietro.

Se prendi una replica cerca quella che ti aggrada di piu' esteticamente senza lasciarci un patrimonio. Alcune repliche costano fino al 50% del prezzo di quello vero...

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

appunto..meglio prendere quella con meno effetto ghost e che scarica meno le batterie..che con circa 90€ o meno te la prendi...

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

grazie a tutti per le risposte..e ora il dubbio finale: un utente nel mercatino mi sta vendendo un GeP senza loghi, al prezzo di 50 € spediti. dato che mi puzza leggermente il prezzo cosi' basso, una volta che mi arriva, come posso essere sicuro che sia un GeP e non un altra marca? Secondo voi vale la pena rischiare ??
    se vi dico che ha 4 feedback,e' facile che mi dite di no... pero' vorrei comunque correre il rischio, se per caso e' dimostrabile che sia effettivamente un GeP - magari un logo interno, o in un punto strano, che magari per capirlo bisogna svitare o aprire un vano ... sapreste aiutarmi sul riconoscimento?
    Ultima modifica di met4ller; 27/11/2010 a 02:40

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

element

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.