Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Ho scaricato in game le lipo..posso buttarle?

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito Ho scaricato in game le lipo..posso buttarle?

Premessa..Mi si è rotto il carica-lipo..Vado a giocare con le batterie non al 100% della carica..ma ce n'era.. in gioco senza molto preavviso (non ho fatto in tempo a rendermi conto del calo preso dal gioco) ho scaricato prima una e poi l'altra mia lipo 7,4 1300 15c...
    Posso cestinarle??
    Non è stata una scarica forzata ma usando l'asg.. Sò che non vanno mai scaricate..ma alla fine anche da nuove erano scariche..( mi arrampico agli specchi!)
    In attesa che mi arrivi il nuovo caricabatterie dite che le ho fritte? Non si sono ne scaldate ne gonfiate comunque..
    Grazie.

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

vai tranquillo..quando una 7.4 smette di far sparare il fucile non ha comunque ancora raggiunto il limite minimo di scarica...
    ricaricale normalmente che sono perfette

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

mi e successo poure a me, e io senza accorgermene o continuato a usarla mandandola a circa 5 v (decisamente sotto la soglia) e si era pure gonfiata un pò, una bella ricarica con caricalipo, usata e ricaricata ancora... ora e tornata normale e va a meraviglia!, quindi direi che puoi andare tranquillo

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

vai tranquillo, se non e' gonfia,oppure se e' gonfia e in ricarica si sgonfia puoi usarle ancora.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

certo che le puoi buttare ma solo nel cassonetto dedicato alla raccolta pile
    un fucile non riesce scaricare mai una batteria al 100% in quanto motore si ferma prima... basta ricaricarle con carica lipo e tornano come nuove.
    stessa cosa nn vale in caso se fossi scaricate da una torcia (uso le celle lipo di dimensione cr123 x la mia UTG).

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Ah bene speriamo!Ora le stò caricando da un amico e spero si accendano tutti e tre i led!
    In ogn i caso il fucile ha anke un mollone da 120..magari nn lo girava per questo motivo..E non sono completamente scariche..

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Ah bene speriamo!Ora le stò caricando da un amico e spero si accendano tutti e tre i led!
    In ogn i caso il fucile ha anke un mollone da 120..magari nn lo girava per questo motivo..E non sono completamente scariche..
    e tu hai giocato overjoule? oh mio dio
    bel coraggio

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ha detto molla da 120 non che ha giocato over...
    se ha un fucile con canna molto corta o la modifica del settoriale gli serve una molla più potente..

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

giusta osservazione Ska!Ragazzi...non è che ora è diventato proibito parlare di molle m120 o 120% ehh....molti fucili anche con tali molle, come dice ska, vuoi per la canna, vuoi per perdite pesanti o per modifiche interne stanno dentro al joule...

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

sisi beh certo non dico nulla in questo... ho pensato solo che una molla cosi non sei nel joule se non hai enormi perdite d'aria comunque potrebbe essere assolutamente una canna corta e per arrivare al joule mettono ste molle...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.