Ho un pdw dboy che monta di serie un motore albero medio..ho preso un gearbox gp857a G&P e motore M120 gp690 albero corto, ci sono problemi secondo voi o dece essere albero medio? Non so le differenze...grazie
Ho un pdw dboy che monta di serie un motore albero medio..ho preso un gearbox gp857a G&P e motore M120 gp690 albero corto, ci sono problemi secondo voi o dece essere albero medio? Non so le differenze...grazie
se monta un motore ad albero medio e vuoi cambiarlo devi metterlo ad albero medio anche quello...
il motore ad albero corto monta sui gb di 3 generazione come AK g36 steyr aug etc...
ti conviene sentire dove l'hai acquistato se te lo sostituisce oppure di rivenderlo
allora mi tocca rivenderlo...
---------- Post added at 08:18 ---------- Previous post was at 08:10 ----------
io questo gearbox devo montarlo su un pdw va bene?
perche la g&p nelle specifiche da un motire ad albero lungo su questo gearbox? che motore medio devo prendere ?
il pdw d-boy monta i stessi gb di un m4.. IIgen. se quello che ti hanno dato è con motore ad albero corto è di III gen quindi non va bene![]()
ma il motore era incluso con il gearbox o l hai preso separato?
comunque il gearbox è di seconda generazione per il pdw e motore albero medio![]()
Allora,calma,il PDW monta un motore ad albero medio che nn è nè quello corto dei GB di III gen (G36,Mp5,AK) nè quello lungo dei gb di II gen (M4,M16).
Ciononostante è un II gen,il problema è che l'arma vera ha un impugnatura più piccola dell'M4,ecco xchè viene usato un albero medio.
Se vuoi usare un altro motore nn fai altro che acquistare un impugnatura per M4 completa di fondello e puoi usare i motori ad albero lungo,quelli che vuoi!!!!!!
Piuttosto sono scettico sulla scelta del gear G&P.............il Dboys è nettamente meglio,cmq "de gustibus".......