Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: MP5K PWD batteria

  1. #11
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    Molto a culo,cmq per quanto mi riguarda questo mp5 della galaxy l'ha preso un mio amico 2 anni fa,spessoramento perfetto (ho solo dovuto centrare gli ingranaggi spostando gli spessori,ma nn ballavano sul loro asse), a filo joule (98 m/s originale senza perdite) e anche con il gommino originale tirava parecchio lontanoanche se la rosata nn era granche'

  2. #12
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Il mio invece è un amore, così come quello di un mio amico. Magari dipende dall'anno in cui sono stati fabbricati. Sono ottimi per tutto, questo mio amico si è fatto una minimi in miniatura, tu immagina un pdw con il caricatore elettrico a coglio...bipiede e rof di 27 pallini al secondo, ha speso 180 euro in totale tra fucile e custumizzazione ed è uno spettacolo vedere qel coso li.
    Adeso mi devi spiegare come hai fatto a raggiungere 27 bb/sec con quel trabbbiccolo di serie, servirebbe una batteria da 24V da camion.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads168405-MP5K-PWD-batteria

mp5k

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.