Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: MASADA A&K aiuto per slitte torcia e OTTICA

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito MASADA A&K aiuto per slitte torcia e OTTICA

    ciao a tutti vi chiedo aiuto perchè sulla questione slitte e torce sono assolutamente ignorante.
    Allora pensavo di prendere un MASADA della A&K, montarci un red dot o un ottica (anche su questo non so su cosa orientarmi) e montare delle slitte laterali o quella inferiore per attaccarci una torcia.
    Ripeto che sono niubbissimo in questo ambito quindi scusate il gergo poco tecnico (le slitte laterali per esempio si chiamano ris? ras?).
    Quindi volevo sapere quali sono le slitte compatibili e come distinguerle in un negozio online.
    Volevo inoltre sapere cosa mi consigliate di prendere come torcia da collegare ad una slitta, non voglio spendere una fortuna però ci tenevo che avesse una buona profondità.
    Ultima cosa importantissima!
    Mi consigliate un red dot o un ottica? il red dot sembra fatto a posta cioè a vedersi è stupendo però stavo valutando la possibilità di montarci un ottica per avere un ingrandimento dato che comunque la canna non è cortissima e come precisione, una volta sistemato, è buono.
    Illuminatemi

    grazie a tutti

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Allora assodato che ne sai veramente poco,io inizio facendoti due domande:

    -Giochi principalmente di notte o in una caverna?
    -Quanti metri di gittata può avere un asg?

    Slitte
    Ti spiego direttamente io le mie domande senza che tu risponda,ma rispondi veramente fra te e te..
    La prima domanda é fatta perché a che ti può servire una lampada se giochiamo di giorno?Fa figo! Ma é talmente inutile,quanto seriamente costoso,pesante e ingombrante metterci una lampada,sopratutto su un asg come il masada che ha una bella linea filante.
    Il RIS e RAS sono la parte anteriore degli M4 solitamente tutti belli rimpinzati di slittine tattiche spacca mani.Noi abbiamo un bel paramano liscio,teniamocelo!
    Puoi montare nelle asole laterali e inferiore del paramano delle slitte per G36 comunissime con una vite a testa esagonale incassata e dado interno ma questo ti porterà via parecchio spazio per la batteria nel paramano e a meno che non usi una batteria Li-po non ci entrerà più di una 8,4 a stento...
    Ottica.
    La gittata o distanza alla quale và il pallino é talmente breve che secondo me avere un'ottica vera e propria é un surplus..Sempre che tu non usi l'ottica unicamente come cannocchiale da avvistamento ma in un boschetto la vedo assai improbabile vista la corta distanza.
    Avere un buon red-dot già ti può bastare e fà altrettanto figo..

    Se ti sono stato d'aiuto e lo spero,qua la mano e benvenuto nel forum,se hai altre informazioni chiedi pure ma evita di aprire discussioni nuove inutilmente se già ce ne sono..
    Per saperlo basta usare il tasto cerca in alto a destra con le parole chiave che ti interessano...

  3. #3
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ok grazie mille per la spiegazione sei stato chiarissimo e rapido...
    grazie

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Figurati!Di nulla..Se cerchi c'é anche un angolo dei fan del Masada..

    L'amministratore é Truzzoweb,se vuoi entri là e chiedi se hai dubbi o domande..

    Non chiedere a lui dove puoi trovare il Masada mi raccomando!!Ciao

  5. #5
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    per quello sono a posto ho trovato un negozio a s.marino dove hanno detto che dovrebbe arrivare per fine anno......spero che siano di parola
    grazie ancora....credo che ci risentiremo in futuro :P

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Mah restiamo in attesa..Tanti dicono dicono ma poi..L'unica certezza attuale e sborsare la "milionata" per prendere l'originale della Magpul ma a mio avviso non vale la pena..

    Altra alternativa ben più salvadanaio é cercarlo nel mercatino fra gli affari/truffe e avere tanta pazienza ma anche sangue freddo perché il nostro A&K é ancora molto ambito..

  7. #7
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Figurati!Di nulla..Se cerchi c'é anche un angolo dei fan del Masada..

    L'amministratore é Truzzoweb,se vuoi entri là e chiedi se hai dubbi o domande..
    chiamato?

    dunque le risposte di Mickel sono perfette!
    non mi esprimo sull'utilità o meno della torcia perchè non gioco quindi...non ne si nulla!
    le slitte puoi montare quelle del g36, adattandole con dado e rondella! oppure esistono anche quelle dedicate per il frontale MOE della magpul, che sono perfette pure per il paramano del masada!
    ovviamente, come detto, perdi un po' di spazio per le batterie!
    sulla slittona superiore puoi montare tutto quello che vuoi!
    il mio personale consiglio è di mettere un dot, alle distanze a cui spara un asg nella norma l'ottica la useresti più che altro per osservare il territorio piuttosto che per mirare!

    qualunque ccosa...a disposizione

    Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Non chiedere a lui dove puoi trovare il Masada mi raccomando!!Ciao
    tranne questo ....

    ps Mickel...rep+ per te

  8. #8
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    51
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    spostato come da richiesta di Truzzo

  9. #9
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gatling Visualizza il messaggio
    spostato come da richiesta di Truzzo
    grazie caro

  10. #10
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    51
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    dovere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads168394-MASADA-A-amp-K-aiuto-per-slitte-torcia-e-OTTICA

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.