Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: MASADA A&K aiuto per slitte torcia e OTTICA

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito MASADA A&K aiuto per slitte torcia e OTTICA

    ciao a tutti vi chiedo aiuto perchè sulla questione slitte e torce sono assolutamente ignorante.
    Allora pensavo di prendere un MASADA della A&K, montarci un red dot o un ottica (anche su questo non so su cosa orientarmi) e montare delle slitte laterali o quella inferiore per attaccarci una torcia.
    Ripeto che sono niubbissimo in questo ambito quindi scusate il gergo poco tecnico (le slitte laterali per esempio si chiamano ris? ras?).
    Quindi volevo sapere quali sono le slitte compatibili e come distinguerle in un negozio online.
    Volevo inoltre sapere cosa mi consigliate di prendere come torcia da collegare ad una slitta, non voglio spendere una fortuna però ci tenevo che avesse una buona profondità.
    Ultima cosa importantissima!
    Mi consigliate un red dot o un ottica? il red dot sembra fatto a posta cioè a vedersi è stupendo però stavo valutando la possibilità di montarci un ottica per avere un ingrandimento dato che comunque la canna non è cortissima e come precisione, una volta sistemato, è buono.
    Illuminatemi

    grazie a tutti

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Allora assodato che ne sai veramente poco,io inizio facendoti due domande:

    -Giochi principalmente di notte o in una caverna?
    -Quanti metri di gittata può avere un asg?

    Slitte
    Ti spiego direttamente io le mie domande senza che tu risponda,ma rispondi veramente fra te e te..