Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: SR25 - modifica pistone CORTO!! (senza spessore di 1 cm!!)

  1. #21
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    io ho usato l'altra modifica e non ho avuto alcun problema con il cilindro... la potenza è costante a 0.92j con molla t&t 100 tagliata

  2. #22
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Finalmente ho avuto un pò di tempo per fare questa modifica! Come spessore ho utilizzato una testa cilindro a cui ho fatto questa "modifica" (tagliato le "alette" e accorciato il tubicino),
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   testa.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   12.4 KB 
ID: 99979
    la ho poi infilata nel cilindro a contatto con la testa cilindro originale ho aggiunto uno spessore di gomma sulla testa pistone...
    La potenza è costante (seppur over, pensavo fosse una molla under, presto monterò una sp90)... come precisione ogni tanto dei pallini curvano in alto a destra, ma creo sia l'hop-up che deve un attimo assestarsi
    di oggi lo riapro per cambiare molla e controllo se tutto lavora bene...

  3. #23
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    grande! è esattamente come avevo fatto io... E a giudicare dalla potenza, direi anche che hai fatto un buon gruppo aria



    io tirerei un po' di colpi, prima di smontare ancora. L'effetto a destra potrebbe essere grasso in eccesso (succede appena rimontato), oppure il gruppo hop up disallineato.
    Se spari un tot di colpi, fai una diagnosi più precisa.
    Ultima modifica di marswallace; 12/08/2011 a 19:36

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.