Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Set tasche per MAV1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito Set tasche per MAV1

Ho appena acquistato un mav1 tactical tailor qui su SAM e adesso devo assettarlo. è la prima volta che acquisto un chest rig quindi ho bisogno del vostro aiuto.

Avrei intenzione di iniziare col creare un set up minimale per le giocate domenicali di massimo 6H. L'avrei pensato cosi:
    - 1 x porta radio
    - 1 x utility
    - 2 x doppia porta caricatore M4 singolo con elastico
    OPPURE
    - 1 x tripla porta caricatore M4 singolo con elastico

Vorrei sapere su quali marche orientarmi ovviamente senza spendere 20€ a tasca se possibile. E se voi cambiereste qualcosa.
    Ultima modifica di Giako; 23/11/2010 a 21:30

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Per una domenicale va bene..... da bere dove lo metti ??

Per le tasche SAM, Ebay oppure, se nuove, Pantac, Defcon 5, Flyie, le solite marche insomma.

La Mag Pouch dipendono da te : per esempio a me triple non piacciono, perchè essendo già io enorme, aumenterei troppo l'ingombro.
    Ultima modifica di Fratellino; 23/11/2010 a 21:43

Club
    Argonauti SAT

Predefinito

Lo abbinerei ad un camel a zainetto. Per tasche triple intendo in orizzontale, cioè tre singole una di finaco a l'altra.

---------- Post added at 22:04 ---------- Previous post was at 21:34 ----------

Se possibile vorrei sapere (anche in privato) quali sono i vostri negozi preferiti per buffetteria. Personalmente non stò trovato quello che cerco dai classici sanmarinesi o dagli sponsor sam.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

allora, da possessore e abusatore (esiste sta parola??) di mav ti posso dire che io lo setterei con:

portacar doppio (4 car)
    portaradio
    utility per bb ecc

pero mettendo solo queste ti restano all'incirca 9 colonne di pals vuote, e a me personalmente il mav vuoto non piace.. XD comunque per le 6h va piu che bene!

io come versione definitiva per usarlo in qualunque evento lo sto settando (con calma) con 2x utility 4x4 (messe 1 per lato) portacar doppio (4car), portaradio, bleeder hsgi e x-harnes per renderlo piu comodo, piu eventuale portacamel molle dietro sui molle degli x se sono giocate previ, zaino 25/30l in caso di eventi piu lunghi.

Club
    Argonauti SAT

Predefinito

Avrei pensato di prendere le tasche in questione della "BULLE". Qualcuno sà dirmi la qualità rispetto a pantac e defcon5?

Se avete anche qualche foto delle tasche in questione "in azione" ve ne sarei eternamente grato.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

vedendo dal prezzo che hanno secondo me molto meglio le pantac... le pantac le ho viste, avute e provate, e non sono niente male, ottime repliche direi... defcon idem...

le bulle non saprei...

Club
    Argonauti SAT

Predefinito

La mia preoccupazione è principalmente che te tasche "ballino" una volta fissate a causa degli attacchi posteriori. vi metto una foto per chiarire l'idea. Secondo voi mi daranno problemi di fissaggio?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

gli attacchi molle non ballano, vai sul sicuro! una volta fissate nel modo fiusto puoi anche prendere il chest da una tasca e tirarlo che non si stacca nulla....

Club
    Argonauti SAT

Predefinito

Grazie hyppo. praticamente mi hai seguito passo passo. ormai visto che mi stai facendo da consulente sai mica se trovo una guida su come intrecciare le tasche?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

c'era sul forum un 3d che ne parlava ma non lo ricordo, quindi cerco di spiegartelo io qua, allora, la fettuccia della tasca, la passi prima in 1 molle del vest, poi nel molle della tasca, poi ancora nel molle del vest, poi ancora nella tasca, poi ancora nel vest ecc, finche non sei arrivato in fondo e lo chiudi con il bottone automatico, in pratica parti dal passare nel vest e fai 1 e 1 ecc... ora vedo se riesco a fare una foto a una tasca montata sul mio mav per farti capire meglio!

edit; ecco una foto, spero si capisca!

Ultima modifica di Hyppo; 25/11/2010 a 15:26

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.