Salve ragazzi ^^ ho un Garmin Geko 201, ma non riesco a trovare il manuale d'uso in italiano! per caso qualcuno ce l'ha oppure sa dove posso trovarlo? ^^
grazie...![]()
Salve ragazzi ^^ ho un Garmin Geko 201, ma non riesco a trovare il manuale d'uso in italiano! per caso qualcuno ce l'ha oppure sa dove posso trovarlo? ^^
grazie...![]()
ho dato una rapida occhiata ma niente, non l'ho trovato nemmeno io, non so, il prodotto in questione sinceramente non lo avevo mai sentito, non penso nemmeno ci sia un manuale in italiano a meno che nella scatola originale ci sia il cartaceo....
penso che fosse solo cartaceo ... comunque il geko è talmente essenziale che non credo ci sia bisogno del manuale!
si infatti alla fine mi sono arreso, e ho cercato di imparare da solo senza manuale... della serie "o la va o lo spacco" XD e ci sono riuscito... grazie anche al manuale che c'è in questa sezione su come usare un gps :P grazie raga...
Con lo zio google -> inserite -> "geko 201 pdf" -> ottenete : https://www8.garmin.com/manuals/Geko...nersManual.pdf
![]()
non bannarmi dal nostro forum!! ............... ma lui l'ha chiesto in Italiano!!!!!!!!![]()
Mi sa che mi tocca bannarti!