Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: 2 asg - 2 problemi - 2 miracoli ????

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito 2 asg - 2 problemi - 2 miracoli ????

vorrei che deste un vostro parere su 2 problemi che mi sono accaduti domenica e che non riesco a focalizzare correttamente:

1) p90 con pallini dimmmerda:
    la mia ragazza mi regala 10kg di pallini in teoria marui. usati per qualche tempo mi ritrovo con un pallino inceppato in canna. supposto rumore di sgranatura, elimino il pallino...tutto ok. domenica mi dico che è stato un caso, ritento e ottengo la stessa cosa. oltre a pensare a far ingoiare i pallini a chi me li ha venduti (o meglio, li ha venduti alla mia ragazza), perchè non ho sgranato ? che rumore era quello che sentivo ? insomma... se l'aria non esce dalla canna causa pallino... perchè non ho inchiodato il pistone e scassato tutto ?
    p90 con testa antivuoto hurricane, molla 1j e tutto il resto originale marui..

2) mp5 forse spessorato male:
    mp5 ics con motore marui eg1000. sento la raffica un poco lenta e il motore fatica, ma non più di tanto. domenica carico bene la batteria e gioco. verso la fine si sente il rumore di black&decker... penso che il grano del motore si è allentato come altre volte e mi fermo. arrivo a casa, avvito il grano e sento che il motore è arrivato a toccare il conico. se non faccio così, ancora rumore di b&d.
    apro il gear e trovo uno spessore (sbagliato io ? uscito mentre aprivo il gear ? boh). faccio delle prove e senza quello le cose vanno meglio ma non sono perfette. il motore in effetti ha il pignone semimangiato ma ancora dovrebbe lavorare. per sfizio tiro fuori il motore ics originale e con quello il tutto ricominicia a cantare.
    allora dò il pignone motore per spacciato.... provo a metterlo su un mp5 muletto destinato ai saltuari amici e... lo fa funzionare egregiamente....

tutti i casi devono ancora essere passati per il chrony con pallini in quanto le prove di funzionamento sono state fatte a vuoto. potrebbe essere che appena metto un pallino in canna i nodi vengono al pettine e il rumore di b&d si ripresenta, ma mi pare improbabile......

qualcuno mi illumina su questi presunti miracoli ?

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

per il primo caso, se non ho capito male tu non riesci a capire come mai non si sia spaccato tutto...mah, in effetti è un problema che ho avuto anche io qualche volta, non dettato tanto da pallini schifosi quanto dal gommino andato...il rumore in effetti è molto simile a una sgranatura, ma in realtà non succede nulla...o meglio, nulla si gravissimo..

nel senso che se continuassi così per delle ore prima o poi ti salta qualcosa...nella fattispecie penso che ti salterebbero spingipallino , astina o pistone..

il fucile che mi ha fatto quallo scherzo in effetti si è mangiato leggermente il pistone...ovviamente ora funziona egragiamente dopo aver cambiato il gommino, mentre anche il pistone fa il suo porco lavoro...avrà circa 20000 pallini da quando mi ha dato problemi per cui in effetti il problema non era così grave...ovviamente non gli ha fatto bene

tu ti domandi come mai in questi casi non salta tutto...beh probabilmente c'è una certa elasticità, per cui vengono saltati dei denti senza eccessivi danni..o tutt'al più si liscia il pistone...certo che se tutta la meccanica compreso il pistone fossero più rigidi..beh...magari ti aprirebbe in due il fucile...

per quanto riguarda l'mp5....boh..non so che dirti...detesto le brugoline, ormai vado solo di vitoni colt

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.