Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Memorizzazione dei post

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Sheep Milano

Lightbulb Memorizzazione dei post

Ciao a tutti, è da un po di tempo che sono iscrtitto a questo super forum, però non scrivo spesso, essendo inesperto preferisco leggere con attenzione quello che scrivono gente piu esperta di me invece che scrivere cavolate.

Comunque, veniamo al punto, siccome io sono uno smemorato e mi dimentico spesso le cose, soprattutto i post che leggo, e che magari poi in futuro voglio rileggere, non esiste una funzione che possa memorizzare i post, qualcosa tipo la stellina dei preferiti che c'è in flickr, in modo che quando ho voglia posso rileggermi i post che trovo interessanti.

Magari questa funzione esiste già e io non l'ho trovata... in questo caso prendete questo post come esempio dello scrivere cavolate senza sapere prima le cose!

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Si,c'é ed é la sottoscrizione delle discussioni..Dovresti entrare nel menù impostazioni in alto a destra nel menù a tendina e modificare le impostazioni di lettura..Originalmente non vengono salvate,se cambi l'opzione verranno salvate e entrando sempre su impostazioni potrai visualizzare tutte le discussioni in cui scriverai o che vorrai sottoscrivere..

Club
    Black Sheep Milano

Wink

Trovato, grazie mille per l'info, era facilissimo da trovare, probabilmente non ho cercato abbastanza!! Ora verrò bannato perchè ho aperto un post inutile!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

esatto, ho salvi TU la discussione che vuoi tenere a mente oppure in automatico vengono salvate le discussioni sulle quali posti!

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Figurati,niente di più banale,niente di più difficile per chi legge molto quel che scrivono gli altri ma non scrivono molto..Comunque siamo qua per ogni evenienza o informazione,spero di esser stato utile..

P.s. grazie della rep,troppo gentile!

Club
    Black Sheep Milano

Predefinito

Risolto, si può chiudere!! :P

Questa pagina è stata trovata cercando:

settala

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.