Originariamente inviata da
davide sniper
ciao a tutti ho cercato in giro ma ho solo trovato come verniciare semplicemente un ba cosa che gia so fare perche mio padre faceva il carozziere e mi imparo' un bel po' di cosette ,ora ritornando al problema il mio vsr 10 ha un problema , la parte metallica ovvero la meccanica vera e propria del fucile [out barrel appoggia dito etc..] si rovinano in una maniera da far paura ovvero neanche dopo 50 colpi in casa si svernicia tutto il bolt si fanno segni qua e la' , ah' da notare che il fucile non lo faccio neanche appoggiare sul pavimento quindi non è problema di come lo si usa ,inoltre uso vernice al nitro.... comunque oggi vado a ritirare il mio fucilino da mio zio appena verniciato con aereo penna con un bel colore canna di fucile

vado a casa lo monto e lo provo e fin qui perfetto poi dopo un po' si inizzia a fare dei segni come se lo avre calpestato ,mio padre mi ha detto che è normale visto che è un fucile e quindi le parti sono sempre in movimento e l'usura è normale ... ma non c'è un modo alternativo ? avevo pensato alla anodizzazione è possiblie ? e invece per la leva bolt farla cromare

nb:la spesa é contenuta o si va a spendere piu' di un fucile nuovo