Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Modifica Hop Up VFC SCAR H ( risoluzione problema colpo singolo )

  1. #1
    Spina L'avatar di Gionny0582
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    25 Feb 2008
    Messaggi
    65

    Predefinito Modifica Hop Up VFC SCAR H ( risoluzione problema colpo singolo )

    Credo di aver trovato il difetto di buona parte degli SCAR H della VFC
    Dopo diversi tentativi sono giunto alla conclusione che la T HOP UP è stata progettata male o ha degli errori di stampaggio ....
    Il problema che si presentava sia con caricatori monofilari che con caricatori maggiorati era lo sputacchiamento dei pallini a colpo singolo.

    CMQ ... Ora vi spiego come ho risolto io

    Se smontate il fucile e assemblate solo la canna con il corpo GB ed inserite il caricatore vedrete che il primo pallino nn si posiziona in modo corretto ...




    e noterete anche che sfilando il caricatore il pallino andrà in posizione corretta e se provaste a sparare sparerebbe in modo corretto ...

    Il problema è dato dalla T che ha una conchetta proprio dove va a battere il pallino .

    Per risolvere definitivamente il problema basta uno spessore di circa 1/2 decimi di mm nella parte superiore della T ( dove và a battere il pallino incamerato )

    Per creare questo spessore io ho fatto una piccola colata di ATTAK




    Ovviamente prima levate il gommino per evitare di sporcarlo .... NON esagerate con l'attak ma tenete in considerazione che da asciutta ( dopo almeno 24H ) si ritira un pochino.

    Una volta asciutto lavorate lo strato di attak con una lima tonda ovviamente di piccole dimensioni e ricreate la forma tonda ottimale della T





    L'unica cosa importante è che stiate attenti che lo strato di attak non sia eccessivo e quindi faccia lavorare male lo spingipallino. cmq rimontando la canna sul corpo GB e mettendo in posizione la T vi renderete conto subito se lo strato è eccessivo ... perchè la t si appoggerà sullo spingipallino.. COSA CHE NN DEVE ACCEDERE !

    Se avete dubbi sul quantitativo di ATTAK da rimuovere fate delle prove inserendo il caricatore e controllando che il pallino nn resti troppo basso o appunto che lo spingipallino tocchi lo spessore ....

    Il risultato che dovete ottenere è questo




    Comunque fate delle prove in corsa ... cioè abbassate piano piano il livello di attak e provate il fucile per step .... se il livello è troppo alto sputazzera i pallini abbassatelo piano piano fino a che nn sbaglierà più un pallino ....

    Sconsiglio di montare gommini diversi da quelli VFC su questo ciufile .... questo dipo di T è molto stretta e tende a deformare altri gommini soprattutto i systema .... poi fate come meglio credete ....

    Penso sia tutto .... se vi serve qualche dritta sono qui ....

    Spero che questa piccola guida possa aiutare a sistemare il nostro amato muscoloso SCAR H ....

  2. #2
    Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa
    Età
    34
    Iscritto il
    14 Sep 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    Io sul mio scar ho il problema inverso....In singolo spara benissimo mentre in raffica piscia i pallini..... domani smonto e vedo un po se riesco a risolvere.

  3. #3
    Spina
    Club
    Crazy Fire
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Ma quindi è un problema legato solo agli scar H?

    Una domanda al volo: il gommino tende a deformarsi anche sugli scar l?

  4. #4
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    ho attutito un bel pò il problema montando uno spingipallino della G&P in metallo, è un filino più largo e lungo e forza in sede i bb. Sarebbe da vedere quale spingipallino è più lungo tra le varie marche.
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

  5. #5
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Sono curioso di vedere quasta modifica ma la foto?
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  6. #6
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Viene messo dell'attack all'interno dell'hop up in modo da fare spessore proprio sopra il pallino che sale dal canale del caricatore , in modo che lo spazio interno sia sufficiente solo per 1 pallino ma tale da non ostacolare il movimento dello spingipallino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Scar-h

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.