Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: eotech element o royal come sono??????

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Mi dispiace, perchè è la seconda volta in tutta la mia "vita su sam" che lo faccio, ma ti ho dato rep- per il tuo continuo sms-ese (malgrado avvertimento)

Comunque provato sia il royal che l' element, entrambi 552 da compagni di club...non c' è proprio paragone: dacci di element! Il royal soffre di effetto ghost e ciuccia batterie a non finire! Inoltre la element produce anche il rinforzo per proteggere l' eotech....comunque ragazzi su rsov 38 euro ed il 553 element è tutto vostro

Spina L'avatar di Cino92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sofcatura pazzesca su 553 element,che delusione

Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho comprato un Royal e purtroppo mi ci trovo molto male: ha un effetto specchio terribile...puntando dall'interno di un fondo non illuminato verso l'esterno il reticolo si vede bene,ma non si vede oltre,in pratica vedo il mio riflesso...in poche parole inutilizzabile e si ciuccia qualcosa come 4 batterie a bottone piccole in 3-4 ore,quindi un notevole costo di mantenimento.

Chi ha l'Element ha trovato il solito difetto della lente specchio? perché sono seriamente intenzionato a prenderlo,ma se ha quel difetto tanto resto sul Royal

Spina L'avatar di -Toriko-
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho provato sia il royal che l'element alla fiera di roma,e sinceramente non valgono il prezzo.al loro posto ho preso un aimpoint della g&p a 45,soldi spesi benissimo,te lo consiglio al posto dell'element

Spina L'avatar di portnoy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho il 551 dell'element,rifinito molto bene,dà quel senso di solidità che non guasta mai,il cerchio rosso è ben visibile,ben definito,però......soffre di effetto ghost,è parecchio,sono del parere che con un qualsiasi puntatore,red dot o olografico che sia,se quando vi guardi dentro non riesci a vedere perfettamente ciò a cui tu stai puntando....non ha senso....come MINIMO dovrebbero assicurare una qualità dell'immagine trasparente,nitida,un pò come un vetro...invece no,il mio element per quanto bello possa essere lo uso poco e niente,appena provo a mirare,mi vedo io in faccia,e per quelle poche volte che c'è poco sole e quindi niente effetto ghost, a complicarti la vita rimane il vetrino di quel colorito grigiastro che impedisce 1)una buona visibilità 2)la scia del pallino.(Per questo mi sono rotto e ora uso un ottica xD).Un mio amico ha da poco preso il royal e devo dire che a differenza dell'element , soffre meno l'effetto ghost. Personalmente abbinerei ad un 551 o 552 un ingranditore...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads168258-eotech-element-o-royal-come-sono

EotechRoyal
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.