salve ragazzi. sapete per caso se c'è compatibilità tra i caricatori a Co2 della cybergun e qualche casa di produzione tipo kjw? io ho una 1911 alla quale nn riesco a trovare caricatori..
salve ragazzi. sapete per caso se c'è compatibilità tra i caricatori a Co2 della cybergun e qualche casa di produzione tipo kjw? io ho una 1911 alla quale nn riesco a trovare caricatori..
ad occhio sembrano quelli delle WE. qualcuno mi potrebbe dare le misure??
![]()
ti confermo che sono quelli della WE.
Anche io ho una 1911 a co2 Cybergun (la MKIV) e ho appena comprato un caricatore WE da saddafà e funziona perfettamente.
Unica cosa è che va lubrificato un bel pò in modo che non perda gas dalla valvola sopra.
oh perfetto! quindi anche quelli a gas dovrebbero andare..
le versioni a gas ci sono anche per le hicapa. Comunque la cybergun rimarchia la hicapa (o 1911) della kjw
mi sembra molto differente rispetto all we
credo che la cybergun abbia copiato le we per le hicapa, mentre la ace of spade e la cybergun stessa hanno copiato la kjw per la 1911 classica..
cmq, investiamo questi 30 denari e vediamo![]()
Ultima modifica di Lord Hypnos; 27/11/2010 a 02:27
Forse ho capito male il confronto che hai fatto, ma l"ultima foto che hai postato è di una KJW basata su meccanica MARUI (caricatore incluso, tranne per il fatto che sia a Co2), di WE lì c"è solo la fialetta! eheh
Tra l"altro le WE si distinguono per una parte del fusto esterno rimuovibile, in due pezzi, che si trova nei pressi della sicura dorsale e manuale, di fatti si nota uno stacco, qui invece il fusto è un pezzo unico![]()
dunque![]()
questa è un hicapa della we
questa è quella della marui
questa è quella di cui parliamo qui
scusate la qualità, ma l ho fatta al volo..
credo che per quanto riguarda le hi capa, la cybergun DOVREBBE aver copiato la marui\we mentre per la 1911 la kjw.
aggiungo un altra domanda: sapete dove si possono rimediare i ricambi per i caricatori? mi è partito l oring superiore del caricatore :\
ecco, adesso ci siamo.
per chiarezza: la Cybergun è solamente una ditta importatrice che a volte fa mettere i marchi alle repliche (o le rimarchia e controlla).
quindi la WE si è ispirata alla Marui per la Hi-Capa (e anche per la 1911 a gas) e la KJW si è ispirata alla 1911 Marui modificandola per la Co2.