Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cambio canna MP5 WELL GBB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Cambio canna MP5 WELL GBB

Avrei bisogno di una mano. Sono nuovo di questo sport e mi servirebbe un consiglio. Ho aquistato un Mp5 della well a gas scarrellante. Ho notato che ha una canna molto ridotta e ho pensato di cambiarla con una piu lunga e abbinargli un silenziatore per coprirla. Ho acuistato una canna madbull da 229 mm ho smontato il fucile e provato a sostituirla. la sorpresa è stata che l'attacco e diverso. la canna nuova ha un foro rettangolare (suppongo siano tutte cosi non ne ho idea xò) che non coincide con la canna originale, quindi inutilizzabile. qualcuno mi sa dire che canna dovrei aquistare? con che caratteristiche e se esistono canne differenti per fucili elettrici e a gas e come si differenziano eventulìalmente, insomma tutto quel che c'e da sapere per apportare questa piccola modifica. Grazie
    Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 14:32

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

devi prendere una canna apposita per i gbb...

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bamb00 una foto sarebbe di grande aiuto.

Ciao

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

I gusti son gusti , ci mancherebbe , ma l'mp5k della well è bello cosi' com'è corto ( il silenziatore non ce lo vedo proprio ) .......... I ce l'ho e la precisione non è poi tanto male .

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bamb00 Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di una mano. Sono nuovo di questo sport e mi servirebbe un consiglio. Ho aquistato un Mp5 della well a gas scarrellante. Ho notato che ha una canna molto ridotta e ho pensato di cambiarla con una piu lunga e abbinargli un silenziatore per coprirla. Ho acuistato una canna madbull da 229 mm ho smontato il fucile e provato a sostituirla. la sorpresa è stata che l'attacco e diverso. la canna nuova ha un foro rettangolare (suppongo siano tutte cosi non ne ho idea xò) che non coincide con la canna originale, quindi inutilizzabile. qualcuno mi sa dire che canna dovrei aquistare? con che caratteristiche e se esistono canne differenti per fucili elettrici e a gas e come si differenziano eventulìalmente, insomma tutto quel che c'e da sapere per apportare questa piccola modifica. Grazie
    Ciao, posta una foto della canna dell'MP5, cosi' cerchiamo di capire a quale canna assomiglia. Cmq secondo me e' un intervento che ti puoi evitare, penso che non guadagneresti moltissimo in precisione. Il buon Corto mi insegna che con le armi a gas/aria compressa la lunghezza di canna utile massima e' molto inferiore a quanto ci si aspetterebbe (ma non mi ricordo quanto )

Club
    Non affiliato

Predefinito

Me lo ricordo io

Secondo eccellenti studi nel campo aria compressa, la lunghezza di massima efficienza per la canna sta sui 35 cm, oltre il diabolo viene frenato dalla rigatura.

Il principio vale anchce per noi, con la piccola riserva della valvola a pressione negativa nei GBBRs, che mantiene la spinta restando aperta fino all'uscita del bb.
    Teoricamente l'artificio dovrebbe risolvere il problema per canne di qualsiasi lunghezza, ma entrando in gioco i rimbalzi del bb nelle stesse, i fatidici 35 cm restano il miglior compromesso.

Quindi estetica a parte, imho il tuo MP5 allungato dal silenziatore dovrebbe subire benefici tangibili, per avere il massimo monta una precision barrel.

Foto please
    Ultima modifica di Corto; 23/11/2010 a 17:58

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corto Visualizza il messaggio
    Me lo ricordo io

Secondo eccellenti studi nel campo aria compressa, la lunghezza di massima efficienza per la canna sta sui 35 cm, oltre il diabolo viene frenato dalla rigatura.

Il principio vale anchce per noi, con la piccola riserva della valvola a pressione negativa nei GBBRs, che mantiene la spinta restando aperta fino all'uscita del bb.
    Teoricamente l'artificio dovrebbe risolvere il problema per canne di qualsiasi lunghezza, ma entrando in gioco i rimbalzi del bb nelle stesse, i fatidici 35 cm restano il miglior compromesso.

Quindi estetica a parte, imho il tuo MP5 allungato dal silenziatore dovrebbe subire benefici tangibili, per avere il massimo monta una precision barrel.

Foto please
    questa lunghezza è per tutte le potenze o solo per il nostro joule?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Gli studi sono dedicati alle carabine aria compressa, quindi tutte le potenze.

Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads168233-Cambio-canna-MP5-WELL-GBB

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.