Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Fucile Custom: Scelta dei pezzi

blacks224
    Visitatore

Post Fucile Custom: Scelta dei pezzi

Ciao a tutti. Avrei intenzione di sistemare per benino il mio GR16 G&G Commando Carbine. Per ora ha i seguenti pezzi: Ingranaggi in metallo originali, Gearbox originale, molla sp100 guarder, testa pistone in alluminio vfc, asta spingipallino cinese, spingi pallino cinese, resto del gruppo aria originale, h.u. originale, motore originale (non so quale sia). Ora io vorrei mettere i seguenti pezzi: motore g&p 120 (o meglio eg1000, o altri??), delayer in metallo element (capita che non peschi tutti i pallini nella raffica con le 9,6), MadBull - MADBULL REGULAR HOP-UP KIT blu, Pistone Arancione con 7 Denti in Metallo - ELEMENT; per finire: Caricabatterie (acc) - Alca Power - Carica e Scarica batterie universale - Alca Power, Batterie per Fucili (acc) - VP - 9,6V x 2200 Mah 4/5 - VP, Divise Mimetiche - Royal - LOWCOST Divisa ITALIA completa taglia M - Royal e Gillet Tattici - Royal - Gilet tattico Cyras Vegetato - Royal.

Il tutto da gm..Come vi sembra? Il totale viene € 209 Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Rifai i conti che il G&G che costa di meno è a 230,00 EURO!!!!!!!

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Picchio è uscita la serie di plastica che costa 129...
    Occhio al gommino madbull, funziona quando vuole lui...
    Per il motore vai sul G&P...
    Per il pistone io lo monterei con i denti di plastica...

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnola Visualizza il messaggio
    Picchio è uscita la serie di plastica che costa 129...
    Occhio al gommino madbull, funziona quando vuole lui...
    Per il motore vai sul G&P...
    Per il pistone io lo monterei con i denti di plastica...
    Quoto tutto e come pistone potresti mettere src verde o rosso, element arancione o marui

blacks224
    Visitatore

Predefinito

Intanto il fucile ce l'ho già... XD comunque il fucile lo vorrei sistemare per l'HS..in pratica voglio cominciare a prendere i pezzi a poco a poco.. Datemi ulteriori consigli sui pezzi..

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Pistone phrometeus e sei sicuro...

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Io sono per le spese necessarie... comunque spenderei più in canna di precisione che nel pistone...

Lascia il mondo per come si trova, lima il primo dente dopo il dentone al tuo pistone, vedi se le boccole degli ingranaggi sono in metallo e sono buone, al massimo sostituisci con delle boccole in metallo SYSTEMA

Per l'hop up, posso diriti che molti G&G sono praticamente perfetti anche con il loro gommino... se non ti tira bene, prova a cambiare il pressore del gommino (molte volte ho risolto così) o se non va metti un gommino Systema o marui...

Per l'abbigliamento non posso dirti nulla, per il ghillie a me non piace quindi ti direi di no... per il tattico... valuta bene la cosa, il ciras è molto pesante e impegnativo... io preferisco un RRV o spallacci poi sei tu a scegliere... e comunque andrei su colori pieni tipo OD, TAN non cose vegetate o di altro colore...
    E' solamente un consiglio...

blacks224
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Io sono per le spese necessarie... comunque spenderei più in canna di precisione che nel pistone...

Lascia il mondo per come si trova, lima il primo dente dopo il dentone al tuo pistone, vedi se le boccole degli ingranaggi sono in metallo e sono buone, al massimo sostituisci con delle boccole in metallo SYSTEMA

Per l'hop up, posso diriti che molti G&G sono praticamente perfetti anche con il loro gommino... se non ti tira bene, prova a cambiare il pressore del gommino (molte volte ho risolto così) o se non va metti un gommino Systema o marui...

Per l'abbigliamento non posso dirti nulla, per il ghillie a me non piace quindi ti direi di no... per il tattico... valuta bene la cosa, il ciras è molto pesante e impegnativo... io preferisco un RRV o spallacci poi sei tu a scegliere... e comunque andrei su colori pieni tipo OD, TAN non cose vegetate o di altro colore...
    E' solamente un consiglio...
    Tranquillo i consigli sono ben accetti.. Per il gommino mi è stato detto pure da diverse persone di sostituirlo..le boccole sono quelle originali G&G in metallo..il 2° dente è già limato.. CERCASI ALTRI PARERI!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads168231-Fucile-Custom-Scelta-dei-pezzi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.