Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: MP5K PWD batteria

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di xXSilenceDXx
    Club
    Soft Air Valdichina

Question MP5K PWD batteria

Salve a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei sapere se: nel mio mp5K pwd (galaxy), ho la batteria che ho trovato dentro la scatola una lipo da 8.4V 1200mha, cambiando la batteria o con 8.4V 1600mha oppure con 9.4V esplode tutto oppure diventa overjoule.Grazie mille

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

mmh un po di chiarezza..una lipo da 8.4 non esiste..
    lipo 7.4v o 11.1v
    ni-mh 8.4v o 9.6v

cambiando batteria non si aumenta la potenza ma il ROF..fatti un giro sulle guide del forum

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di xXSilenceDXx
    Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

Si scusa mi sono confuso cmq se metto una da 9.6V non devo cambiare i meccanismi o il motore?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Hai una confusione in testa notevole per quanto riguarda le batterie e le asg!
    Per prima cosa l'alimentazione (batteria) non incide minimamente sulla potenza delle asg.
    Ti consiglio di farti un giro sulle "guide tecniche" in calce al "tech center" per chiarirti le cose, perchè il discorso è lungo e complesso.
    Comunque il pacco batterie che hai non è Li-po ma Ni-mh.
    Ciao.

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

ciao Silenced e ben venuto su SAM.
    allora ho anche io il pdw della galxy..
    allora generalmente esce sempre over joule, quindi devi farlo controllare e far cambiare la molla.
    poi le batterie stilo da 9,6 non entrano nel fucile perchè sono molto più grosse delle 8,4 originali.
    per questo è molto meglio comprare le lipo da tubo 7,4 che il fucile tiene bene se esegui le normali modifiche da fare sui fucili cinesi.
    rifare gli spessori, cambiare il grasso e controllare molla e gruppo aria..
    dopo questo è un fucile che fa il suo sporco lavoro

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Le batterie da 9,6 possono essere messe previa una modifica abbadtanza semplice che richiede circa 15 minuti ed un dremel, esistono ancher li-po 11,1 v marca firefox, purtroppo no0n in vendita in italia main alcuni negozi di hong kong. le li-po a tubo non entrano per diametro nello scomparto.

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Ma non è vero che il pdw della galaxy esce over, anzi esce proprio a filo j, esce a 98ms con 0,20 e la meccanica non è per niente male, lo spessoramente è anche buono, il pistone tiene una 11,1 abbastanza egregemente.

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Ma non è vero che il pdw della galaxy esce over, anzi esce proprio a filo j, esce a 98ms con 0,20 e la meccanica non è per niente male, lo spessoramente è anche buono, il pistone tiene una 11,1 abbastanza egregemente.
    Angelo saranno i miei che facevano schifo..ma io ne ho presi 8 per i miei amici e non ce n'era uno che era nel j!
    certi mi sono rotti dopo un game..
    2 spessoramenti andati male
    1 pistone mangiato..
    per la mia esperienza non sono ottimi standart...peò con 20 euro sopra sono fucili molto buoni

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fecio Visualizza il messaggio
    Angelo saranno i miei che facevano schifo..ma io ne ho presi 8 per i miei amici e non ce n'era uno che era nel j!
    certi mi sono rotti dopo un game..
    2 spessoramenti andati male
    1 pistone mangiato..
    per la mia esperienza non sono ottimi standart...peò con 20 euro sopra sono fucili molto buoni
    Il mio invece è un amore, così come quello di un mio amico. Magari dipende dall'anno in cui sono stati fabbricati. Sono ottimi per tutto, questo mio amico si è fatto una minimi in miniatura, tu immagina un pdw con il caricatore elettrico a coglio...bipiede e rof di 27 pallini al secondo, ha speso 180 euro in totale tra fucile e custumizzazione ed è uno spettacolo vedere qel coso li.

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

@Angeloshooter
    sono molto contento per te!!
    io purtroppo me li sono tirati in faccia!!
    Poi dicono che non è vero che i fucili cinesi vanno a culo!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pioggia

https:www.softairmania.itthreads168229-vorrei-sapere-se-le-nostre-asg-possono-funzionare-anche-sotto-la-pioggiap=2642765&viewfull=1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.