io se piove isolo con il nastro isolante il connettore della batteria e fucile e eventuale spinotto del bilanciamento della lipo ecc per non rischiare, per il resto non credo ci siano problemi.... puo causare piu problemi il freddo che l'acqua....
io se piove isolo con il nastro isolante il connettore della batteria e fucile e eventuale spinotto del bilanciamento della lipo ecc per non rischiare, per il resto non credo ci siano problemi.... puo causare piu problemi il freddo che l'acqua....
ma na volta c'era un utente che doveva fare una guida su come usare un preservativo per coprire la canna del fucile cosi da non farla bagnare...
ti ricordi, c'eri anche te quella sera?
Bella Tex.. Domenica porto i durex..
A proposito della discussione non c'è molto da aggiungere.. La cosa che secondo me è più pericolosa e da evitare è il corto circuito..
https://www.youtube.com/watch?v=LY98d16r36w
Ma solo se avete un 416!!
---------- Post added at 08:41 ---------- Previous post was at 08:40 ----------
P.S. c'è anche un video di un ragazzo che entra nella piscina di casa per fare la prova...anfibi, pantaloni e tattico!! Sicuramente non otteneva lo stesso impatto scenografico, ma un costume da bagno sarebbe stato molto più pratico!!![]()
A meno che tu non abbia un G&P non devi preoccuparti, io ho fatto una 24h in contro con una pioggia molto simpatica con la batteria fuori dal fucile. E non ho avuto problemi.Il G&P come vede l'acqua fà la ruggine!d'inverno passavo più tempo a grattar via la ruggine che a giocare...
Tutte le repliche sono completamente sommergibili... ho visto dei video sul tubo anche di repliche low cost ...![]()
Mistero SFATATO direi
comunque dopo questo video con le nostre asg possiamo puntare a diventare lagunari tanto sparano anche sott'acqua grazie a tutti ragazzi