Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: vorrei sapere se le nostre asg possono funzionare anche sotto la pioggia

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io se piove isolo con il nastro isolante il connettore della batteria e fucile e eventuale spinotto del bilanciamento della lipo ecc per non rischiare, per il resto non credo ci siano problemi.... puo causare piu problemi il freddo che l'acqua....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma na volta c'era un utente che doveva fare una guida su come usare un preservativo per coprire la canna del fucile cosi da non farla bagnare...

ti ricordi, c'eri anche te quella sera?

sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: vorrei sapere se le nostre asg possono funzionare anche sotto la pioggia

Bella Tex.. Domenica porto i durex..

A proposito della discussione non c'è molto da aggiungere.. La cosa che secondo me è più pericolosa e da evitare è il corto circuito..

Recluta

L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=LY98d16r36w

Ma solo se avete un 416!!

---------- Post added at 08:41 ---------- Previous post was at 08:40 ----------

P.S. c'è anche un video di un ragazzo che entra nella piscina di casa per fare la prova...anfibi, pantaloni e tattico!! Sicuramente non otteneva lo stesso impatto scenografico, ma un costume da bagno sarebbe stato molto più pratico!!

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

A meno che tu non abbia un G&P non devi preoccuparti, io ho fatto una 24h in contro con una pioggia molto simpatica con la batteria fuori dal fucile. E non ho avuto problemi.Il G&P come vede l'acqua fà la ruggine!d'inverno passavo più tempo a grattar via la ruggine che a giocare...

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Tutte le repliche sono completamente sommergibili... ho visto dei video sul tubo anche di repliche low cost ...
    Mistero SFATATO direi

Spina L'avatar di arghiello
    Club
    gladius

Predefinito

comunque dopo questo video con le nostre asg possiamo puntare a diventare lagunari tanto sparano anche sott'acqua grazie a tutti ragazzi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

pioggia

https:www.softairmania.itthreads168229-vorrei-sapere-se-le-nostre-asg-possono-funzionare-anche-sotto-la-pioggiap=2642765&viewfull=1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.