Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: j-rich torcia g2 xenon (replica surefire g2)

  1. #1
    Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad
    Iscritto il
    30 May 2009
    Messaggi
    883

    Exclamation j-rich torcia g2 xenon (replica surefire g2)

    Salve a tutti,

    vorrei avere da qualcuno di voi alcune info su questa torcia della j-rich modello g2 (replica surefire)
    bulbo allo xenon da 65 lumen! in vendita da saddafà!!

    vorrei avere considerazioni generali e se puo essere montata su quale tipologia di anello!!

    grazie a tutti

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    se costa poco 10-15 € max puo essere un buon acquisto (cosi poi ci monti un bulbo a cree led che consuma poco e fa molta luce).....altrimenti è na torcetta che fa un po di luce ma nulla piu...

  3. #3
    Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad
    Iscritto il
    30 May 2009
    Messaggi
    883

    Predefinito

    costa esattamente 17 euro, ed è la replica surefire g2, dovrò usarla in casi eccezionali è per quello che no cerco una cosa da 800 lumen da 340 euro!!!
    dici che poi posso montargli un bulbo di altre marche???

    e per l anello che mi sai dire???
    grazie

  4. #4
    Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ciao Usufruitori del forum! Riesumo questo vecchissimo post per rilanciare una che secondo me è la replica meglio riuscita di una nota torcia.
    Ho acquistato la G2 j rich a 17€ da un noto commerciante sammarinese (il piú antipatico).
    Possedendo giá la G2 surefire so dare forse il miglior parere che possiate ricereve.
    Il parere è questo: NE É LA COPIA PIÙ SPUDORATA CHE IO ABBIA MAI VISTO IN COMMERCIO.
    Personalmente credo che la surefire faccia una causa colossale alla ditta cinese per plagio.
    Vengo ad una descrizione più obbiettiva.
    Il corpo è in polimero di buona qualitá, identicamente alla G2 (originale) ha il vano batterie in metallo "ottonato" (alluminio nella surefire).
    Il tappo posteriore a vite possiede il tasto on/off tattico, personalmente credo al 99% compatibile coi ricambi surefire, in più tutto il vano batterie è isolato dall'esterno grazie a 2 o-ring di tenuta uno posteriore e uno anteriore.
    Il bulbo è un HPX high pressure xenon da 9V con riflettore molto ben specchiato, ma leggermente piú pesante dell'originale surefire (e qui viene il bello!).
    Qui onestamente la cosa inizia a puzzarmi!! Poichè nella G2 surefire il bulbo è sí allo xenon, ma Da 6V!!!
    Non di certo da 9!
    Testata con 6V funziona egregiamente.
    Il tappo anteriore ferma bene il bulbo al corpo ed e provvisto come suddetto di un oring di tenuta.
    Ahimè noto delle leggere vibrazioni se la torcia viene colpita sul vetrino (grande pecca per noi soft gunner), ma d'altronde per costare più di 30€ in meno dell'originale... Può anche andarci bene.
    Non so e di certo non testerò assolutamente la resistenza agli urti, così come non ho fatto per la surefire.
    Piccola modifica che forse farò è mettere un velo di colla a caldo sul contatto del bulbo, in quanto tirandolo fuori dalla sede riesco a vedere la pista elettrica.
    Ma è l'unica cosa che farei, lascerei identico tutto.
    Spero di essere stato d'aiuto e semmai qualcuno avesse notizie sulla faccenda del voltaggio, non esitasse a scriverlo!
    Ultima modifica di AlexFi; 10/01/2016 a 01:19

Questa pagina è stata trovata cercando:

surefire

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.