Ciao a tutti ragazzi mi devo comprare uno zaino ma non so dove battere la testa, c'é qualcuno che mi può aiutare??
Ciao a tutti ragazzi mi devo comprare uno zaino ma non so dove battere la testa, c'é qualcuno che mi può aiutare??
dipende cosa ci devi fare con lo zaino ...!! 24 H 36 H 48 H ??
Un 3Day va bene per quasi tutto, ti consiglio di prendere uno di questo tipo.
quoto erduca!!! oppure se ti serve anche per campeggio un bello zaino da 90 e passa litri!!
o in alternativa per tornei di un pomeriggio il back pack pantac, che puoi fissare sul vest o portare con gli spallacci!!
Ciao io sulla baya avevo acquistato uno stupendo hydrastorm della blackhawk originale nero, con idratazione. Pagato spedito e sdoganato dagli USA 100 euro..costo qui da noi..200 euro!!
Qualita unica..e lo uso sempre.
...nero?...per giocare a softair?
Tasmanian Tiger ne fa di ogni tipo...
io ho questo, ma penso sia un po' esagerato
![]()
3 days e vai sul sicuro come dimensioni, io ne ho uno della ei in color rg lo uso da 2 anni per 24 h, pesca, campeggio e ne sono soddisfatissimo....
dai un occhio ai prodotti kifaru,difficilmente troverai di meglio![]()
Quanto vuoi spendere????....ovvio che se il tuo BUDGET è sotto i 100euro, il panorama di scelta si stringe parecchio......
Quello che ti consiglio è di evitare BERGEN tipo quello postato in precedenza....inutile per i nostri scopi, se pensi che mediamente uno che gioca a softair sta fuori circa 2/3gg....quegli zaini sono studiati per stare fuori delle SETTIMANE....!
P.s. Consiglio comunque un 3day, buona capienza, vai ovunque e ne trovi di tutti i prezzi....replica e non