siccome voi siete moolto più esperti di me in elaborazioni , volevo sapere cosa mi consigliate di mettere dentro il gear box del mio gewehrino, premetto gia che cambiero il motore con un sistema hi speed e la canna con una mad bull e il gommino con un guarder 50% e la molla con una m100 per portarlo nel jaule e sforzare meno il tutto, cosa mi consigliate ancora?
confido nella vostra esperienza :d grazie!


Portale
Lo staff





