segnalo che cliccando sul profilo per accedere ai messaggi privati mi da database error.
browser opera 10
spero di essere stato utile
segnalo che cliccando sul profilo per accedere ai messaggi privati mi da database error.
browser opera 10
spero di essere stato utile
credo sia un problema generale... anche a me con Firefox lo fa.
idem...segnala errore anche se si cerca di visualizzare le impostazioni..
e quando si va su di un profile, sopra la "testa" della pagina compaiono questi messaggi
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in [path]/includes/functions.php(1526) : eval()'d code on line 3
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in [path]/includes/functions.php(1526) : eval()'d code on line 55
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in [path]/includes/functions.php(1526) : eval()'d code on line 3
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in [path]/includes/functions.php(1526) : eval()'d code on line 55
Boh ??
stesso problema da sabato 20/11/10, i pm "database error" se entro digitando l'url stesso identico messaggio, ma se entro dai "preferiti" ossia le pagine salvate nel mio pc , posso rispondere/aprire topic a mio piacere , e scrivere anche qui accettando i regolamenti ecc ecc sia con firefox opera e ie ovviamente....
Mi accodo per segnalare lo stesso problema
stesso problema..
anche con google chrome mi da errore