Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: Funzionamento Ricevitore IR - Come applicarlo in un circuito?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Per far funzionare il tutto dovresti alimentare i timer ed il dispositivo con il 555 con la stessa batteria altrimenti è probabile che i timer non rilevino il segnale "alto" per attivare il conteggio.

Come hai in mente di fare tu, se ho ben capito, è che il giocatore deve sparare al sensore e poi premere il pulsante relativo al timer della propria squadra (e DEVE premere il pulsante entro il tempo impostato col timer 555). giusto?

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Goliath Visualizza il messaggio
    Per far funzionare il tutto dovresti alimentare i timer ed il dispositivo con il 555 con la stessa batteria altrimenti è probabile che i timer non rilevino il segnale "alto" per attivare il conteggio.

Come hai in mente di fare tu, se ho ben capito, è che il giocatore deve sparare al sensore e poi premere il pulsante relativo al timer della propria squadra (e DEVE premere il pulsante entro il tempo impostato col timer 555). giusto?
    Esatto! (perchè sottolineato DEVE? Se non preme si riblocca tutto dopo tot secondi.)

Suggerisci quindi di spingere il tutto usando la stessa alimentazione del 555 (opportunamente ripartita a 1.5V)? Avrei una sola batteria grossa ricaricabile... prendo una 8.4, partitore a 5v, poi due partitori per arrivare a 1.5 per alimentazione timer e controllo bottoni. Sarebbe molto comodo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.