ragazzi ero intenzionato ad acquistare un famas della cybergun,che mi dite?
e' un buon fucile?
quale marca che produce il famas è la migliore secondo voi?
grazie in anticipo per le risp!
ragazzi ero intenzionato ad acquistare un famas della cybergun,che mi dite?
e' un buon fucile?
quale marca che produce il famas è la migliore secondo voi?
grazie in anticipo per le risp!
beh io ho il marui e va bene, a detta di molti più esperti è un mulo va sempre, costa di più del cybergun che è una buona via di mezzo anche se dovrai sostituire da subito la molla.
a mio parere lascerei perdere il j.g.
ti posso dire che i caricatori maggiorati cybergun vanno bene e che sempre a mio parere eviterei il modello con l'impugnatura ergonomica perchè è di impaccio, poi dipende dai casi.![]()
ma qual è la differenza tra jp e cybergun?
meccanicamente cosa cambia?
Il jing peng ha il corpo principale in metallo, ma meccanicamente fa veramente ma veramente pena. Meglio il cybergun, sarà tutto in abs come il marui, ma meccanicamente è molto meglio.
E' risaputo che gli ingranaggi dei vari modelli fa mas sono dedicati, qualcuno ha provato ad usare quelli dell' L85 o dello steyr sul marui o sul ciber gun?
Il cybergun monta ingranaggi standard per quanto mi ricordo.
No,purtroppo no, non ho contato i denti del conico e del settoriale, ma il centrale e palesemente più piccolo degli standard. l'idea mia è di ricomprarmi il Marui(attualmente ho un ibrido). dalla foto si dovrebbe intuire la dimensione del centrale. Ma prima o poi rivoglio il Marui,aveva una raffica da paura e girava una meraviglia anche con la 8,4,ma con le modifiche e la 9,6 gli ingranaggi si erano mangiati...dio ha voluto che non sgranassi, ma ero vicino
![]()