Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: g7 + swimmer element, senza motivo smette di funzionare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito g7 + swimmer element, senza motivo smette di funzionare

... o meglio...

l'ho comprato da poche settimane, la prima volta che l'ho usato tutto bene, sia in ricezione che in trasmissione tutto perfetto mettendolo in vox2.
    Ora però, senza nessun motivo non funziona piu... nel senso che riesco a sentire ma non riesco a trasmettere... so che ci sono millemila topic, ma volevo solo sapere se a qualcuno è gia successo e se ha risolto... non mi sembra il caso di andare a modificare un headset che prima funzionava, per questo mi trovo qui a scrivere questo ennesimo topic.

Spero di ricevere presto qualche aiuto... Grazie

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ciao io ho il problema al contrario di te
    in vox2 ricevo benissimo.ma in uscita a volte non da problemi a volte stacca dopo 2-3 secondi quindi io anche se parlo gli altri capiscono solo la prima parola che dico.

Club
    non affiliato

Predefinito

guarda io in vox2 riesco a sentire perfettamente... ma il uscita assolutamente nulla... quell'head set è fermo in armadio fino a quando non capisco cosa devo fare

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

stesso problema...
    ora ho provato a sostituir il PTT a T con un PELTOR...

Vediamo come si comporta nelle prossime giocate.

Il problema comunque è proprio nel PTT, a volte sembrava che non riuscisse ad aprir la conversazione, nel nostro caso sembra che effettivamente non stabilisse il contatto per permettere il corretto funzionamento del VOX2...

Vedremo come va col Peltor e ti farò sapere!

Club
    non affiliato

Predefinito

esatto! quando premo il ptt non sento nulla! cioe è come se non lo sto premendo, non fa nulla! qualcuno saprebbe come sistemare il ptt? non tanto per non volerne comprare un altro, ma se il prossimo avra lo stesso problema mi girerebbero veramente i coglions

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Successe la stessa cosa a quello di un mio amico.
    Si è spezzato un filo all'interno dell'headset. Precisamente quello che dalla cuffia va al microfono. Bisogna aprirlo e risaldare il filo

Club
    non affiliato

Predefinito

per caso avresti foto nel dettaglio? ora provo a svitare il ptt vediamo se trovo questo filetto spezzato...

Club
    non affiliato

Predefinito

nessun filo dissaldato che altro può essere?

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusami se ripesco questo thread a distanza di così tanto tempo..
    indovina indovina:: ho lo stesso identico spaccato uguale clonato PROBLEMAAA!!!

i moderator mi uccideranno (ma è l'unica cosa che posso fare, è un forum dove si parla no??)..SCHERZO..
    comunque ::: ma poi hai risolto???

salutandoti con un bel UPPPP ++++ per tutto il forum SAM..
    mi viene quasi da canticchiare "" per fortuna che SAM c'è"!!

saluto
    houston

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

ho scoperto che il mio da problemi solo nelle giornate umide... forse l'umidità manda in corto i contatti del PTT...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads168072-g7-swimmer-element-senza-motivo-smette-di-funzionare

hiuston

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.