Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto!!!! Ris smontato!!!! Aiuto

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Aiuto!!!! Ris smontato!!!! Aiuto

ragazzzi mi si o smontato il ris dell m4
    cioè è diviso in parte inferiore e superiore...non capisco come montarlo...cioè l ho montato ma mi gira....non si blocca...mi aiutate per favore????il fucile è un d boys con gusci marui

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

la vite sopra al ris... c'è ancora?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

intendi quella vite che sta davanti? vicino allo spegnifiamma? il mio è un semi stubby quindi non ha tacca di mira e si vede la vite....1 attimo e ti posto foto

---------- Post added at 21:22 ---------- Previous post was at 21:20 ----------

https://img690.imageshack.us/g/p1080346a.jpg/
    eccole

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

uhm... non conosco quel modello purtroppo.

Io intendevo se c'è una vite sopra al ris, appena vicino alla ghiera che ferma la canna ai gusci (non so se mi spiego)

comunque... prova e vedere se gira anche la canna (prova a girarla a mano, se si muove pure lei... allora è da togliere tutto il ris e riavvitare bene la parte svitata)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

dai fai una cosa posta le foto perchè così è un pò difficile darti una mano..

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come fa il delta ring a stare fermo senza delta di mira?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

magari se metti un delta di mira davanti che blocca l'asticella grigia.... oppure un gas block..... se lo tieni cosi è molto difficile che rimanga fermo il ris!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.