Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Coppia teste silenziate Element (Gb v2)

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Penso che quando dica silenziare intenda "ovattare" il rumore d'impatto perchè se ben ricordo gli unici modelli in cui si può fare un lavoro serio sono Steyr e P90 in quanto hanno gusci vuoti.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    perfetto.. ma qul'è il motivio della sostituzione?!?! poca tenuta o scarsa qualità?!?!

.
    io ho sostituito l'oring element perchè nei cilindri hanno tenuto zero, ho uno scatolone di oring usati e di norma prelevo da quelli per carcarne uno idoneo, sembrano tutti uguali ma basta poco a cambiare tenuta

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    io ho sostituito l'oring element perchè nei cilindri hanno tenuto zero, ho uno scatolone di oring usati e di norma prelevo da quelli per carcarne uno idoneo, sembrano tutti uguali ma basta poco a cambiare tenuta
    ok. allora a me è andata bene.. era la testa cilindro che necessitava di un po di aiuto.. (un giro di teflon.. ) =)

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

brian che cilindro hai usato? io su un systema area 100o ho dovuto quasi forzarla.. ci sono cilindri che pur essendo pieni hanno quote differenti alle 2 estremità, tipo i G&P se non ricordo male.. ma anche su un vfc mi capito questo scherzetto

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    brian che cilindro hai usato? io su un systema area 100o ho dovuto quasi forzarla.. ci sono cilindri che pur essendo pieni hanno quote differenti alle 2 estremità, tipo i G&P se non ricordo male.. ma anche su un vfc mi capito questo scherzetto
    ho usato un ics forato, ad alta scorrevolezza.. (ma ne sono sicuro al 99% perchè era stato montato dal precedente proprietario) comunque ha i fori a goccia a 3/4 ed è in ottone se non erro..

Spina L'avatar di ManuPici
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Io non ho avuto una gran bella esperienza con queste teste: le ho prese nemmeno un mese fa e per inserire la testa cilindro nel cilindro ci son voluti due giorni perchè l'incavo dell'o ring era troppo poco profondo e la testa con l'o-r montato non passava; Poi proprio ieri vado per tirare due pallini e il pistone si blocca a fine corsa. Dopo essermi letto la guida per risolvere il pistone bloccato (e dopo avere eliminato TUTTE le cause) ho smontato il GB e... Sorpresa! Si era rotto il blocchetto in plastica che tiene attaccata la testa pistone al pistone.
    Inoltre i cuscinetti in questa testa cilindro risultano inutili perchè se stringo troppo la vitina che tiene attaccato il blocchetto alla testa il cuscinetto non gira, se è stretta troppo poco salta via....
    Ora ho messo una vite più corta in modo da eliminare il blocchetto e speriamo che stia lì.

EDIT: per ora funziona, ma vediamo per quanto
    Ultima modifica di ManuPici; 17/03/2011 a 17:15

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

a me si è staccato il blocchetto interno di plastica.... spappolato.... ho messo il suo cuscinetto e un dadino di un reggimolla e adesso sembra tenere

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    capita.. Purtroppo capita...

Difetti:
    - ancoraggio a pistone in abs può cedere (rischio che accada 45%)

i difetti sono comunque risolvibili...

cvd

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.