Penso che quando dica silenziare intenda "ovattare" il rumore d'impatto perchè se ben ricordo gli unici modelli in cui si può fare un lavoro serio sono Steyr e P90 in quanto hanno gusci vuoti.
Penso che quando dica silenziare intenda "ovattare" il rumore d'impatto perchè se ben ricordo gli unici modelli in cui si può fare un lavoro serio sono Steyr e P90 in quanto hanno gusci vuoti.
brian che cilindro hai usato? io su un systema area 100o ho dovuto quasi forzarla.. ci sono cilindri che pur essendo pieni hanno quote differenti alle 2 estremità, tipo i G&P se non ricordo male.. ma anche su un vfc mi capito questo scherzetto
Io non ho avuto una gran bella esperienza con queste teste: le ho prese nemmeno un mese fa e per inserire la testa cilindro nel cilindro ci son voluti due giorni perchè l'incavo dell'o ring era troppo poco profondo e la testa con l'o-r montato non passava; Poi proprio ieri vado per tirare due pallini e il pistone si blocca a fine corsa. Dopo essermi letto la guida per risolvere il pistone bloccato (e dopo avere eliminato TUTTE le cause) ho smontato il GB e... Sorpresa! Si era rotto il blocchetto in plastica che tiene attaccata la testa pistone al pistone.
Inoltre i cuscinetti in questa testa cilindro risultano inutili perchè se stringo troppo la vitina che tiene attaccato il blocchetto alla testa il cuscinetto non gira, se è stretta troppo poco salta via....
Ora ho messo una vite più corta in modo da eliminare il blocchetto e speriamo che stia lì.
EDIT: per ora funziona, ma vediamo per quanto
Ultima modifica di ManuPici; 17/03/2011 a 17:15
a me si è staccato il blocchetto interno di plastica.... spappolato.... ho messo il suo cuscinetto e un dadino di un reggimolla e adesso sembra tenere