Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Coppia teste silenziate Element (Gb v2)

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    io le ho provate entrambe.. e mi si è rotta la systema, mentre le element no.. ne ho una anche su un sopmod con tetsa cilindro prometheus.
    Il rumore è più chiuso, sordo, non avendo il fonometro non saprei dire se i decibel scendono.

Ho però riscontrato che la velocità in uscita aumenta, di poco.

Le consiglio? si, sono un ottimo acquisto. L'oring della testa pistone però sono da sostituire
    perfetto.. ma qul'è il motivio della sostituzione?!?! poca tenuta o scarsa qualità?!?!

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    ordinate stamattina dalla cina, in 3/4 settimane dovrebbero arrivare. Io penso di montare al momento solo la testa cilindro conica, abbinata a una testa pistone piatta penso dovrebbe fare meno rumore rispetto alle teste originali, poi monterò entrambe le teste per sentire la differenza di suono.
    il sistema double head mi pare sia al contrario...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    ordinate stamattina dalla cina, in 3/4 settimane dovrebbero arrivare. Io penso di montare al momento solo la testa cilindro conica, abbinata a una testa pistone piatta penso dovrebbe fare meno rumore rispetto alle teste originali, poi monterò entrambe le teste per sentire la differenza di suono.
    Occhio che così però il pistone ti resta arretrato perchè la testa conica del pistone non ha modo di andare al fine corsa previsto poichè manca l'incavo nella testa cilindro. Puoi provare a fare il contrario, oppure tienine conto per ciò che riguarda l'ingaggio settoriale-pistone

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio
    Occhio che così però il pistone ti resta arretrato perchè la testa conica del pistone non ha modo di andare al fine corsa previsto poichè manca l'incavo nella testa cilindro. Puoi provare a fare il contrario, oppure tienine conto per ciò che riguarda l'ingaggio settoriale-pistone

nono, questo è il sistema che usavo io e che se volete silenziare consiglio a tutti fino a 25bbs
    lui invece vuole usare la testa CILINDRO quindi la battuta sara comunque piatta...sistema che uso regolarmente sopra i 25bbs, ottimi risultati se la testa cilindro è in plastica o ottone...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    nono, questo è il sistema che usavo io e che se volete silenziare consiglio a tutti fino a 25bbs
    lui invece vuole usare la testa CILINDRO quindi la battuta sara comunque piatta...sistema che uso regolarmente sopra i 25bbs, ottimi risultati se la testa cilindro è in plastica o ottone...
    Oddio, ho letto esattamente il contrario Tex! Mi sa che non mi sono ancora svegliato

Come non detto angelo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Fortunato a svegliarti adesso

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ma quindi per fare cio che hai fatto te ovvero testa cilindro silenziata, bisogna per froza asportare il primo dente?!?! il risultato di questo processo è notevole rispetto a entrambe le teste silenziate??

qual'è il modo migliore per sienziare??

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ma quindi per fare cio che hai fatto te ovvero testa cilindro silenziata, bisogna per froza asportare il primo dente?!?! il risultato di questo processo è notevole rispetto a entrambe le teste silenziate??

qual'è il modo migliore per sienziare??
    Ti rispondo io che ci ho provato proprio con una testa element. Il modo migliore è esattamente questo, testa pistone silenziata su testa cilindro normale, la riduzione del rumore è notevole, ma devi limare il secondo dente del pistone, ed è ok come diceva tex fino a 24-25bb/s, non oltre.

Ciao

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Fortunato a svegliarti adesso
    Macchè, magari...è dalle 8 che sto sui libri immerso nelle formule di fisica...argh

Comunque, con quel sistema (testa pistone silenziata e testa clindro piatta) vale la pena montare una molla poco più dura per eventuali compensazioni o la differenza nel flusso è troppo poca?
    Io ho sempre usato il sistema contrario, ora sono curioso

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Le teste silenziate in se nn silenziano un mazzo...

Per la mia modifica prova a leggere il double head custom e il pulse rifle che hanno sta modifica... Poi in caso chiedimi pure nello specifico

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Premetto che io non voglio silenziare niente, anche perchè impossibile...io voglio cambiare il suono, qualcosa di diverso dalle solite teste piatte in circolazione. Non ho mai letto il double head custom e lo vado a fare subito, ma abbinando una testa CILINDRO conica a una testa PISTONE piatta la superfice di impatto non è minore? viceversa non si dovrebbe lavorare molto sull'angolo di aggancio?
    TEX pechè usavi e usi queste combinazioni in base al rof? + o - 25 bbs?

ps per non sporcare questa discussione sulle teste element andando OffTopic non sarebbe meglio aprire un altro thread?

---------- Post added at 13:16 ---------- Previous post was at 13:15 ----------

Ritornando invece sul discorso teste element, consigliate l'acquisto del cilindro sempre element C?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.