Occhio che così però il pistone ti resta arretrato perchè la testa conica del pistone non ha modo di andare al fine corsa previsto poichè manca l'incavo nella testa cilindro. Puoi provare a fare il contrario, oppure tienine conto per ciò che riguarda l'ingaggio settoriale-pistone
nono, questo è il sistema che usavo io e che se volete silenziare consiglio a tutti fino a 25bbs
lui invece vuole usare la testa CILINDRO quindi la battuta sara comunque piatta...sistema che uso regolarmente sopra i 25bbs, ottimi risultati se la testa cilindro è in plastica o ottone...
Fortunato a svegliarti adesso![]()
Ti rispondo io che ci ho provato proprio con una testa element. Il modo migliore è esattamente questo, testa pistone silenziata su testa cilindro normale, la riduzione del rumore è notevole, ma devi limare il secondo dente del pistone, ed è ok come diceva tex fino a 24-25bb/s, non oltre.
Ciao
Macchè, magari...è dalle 8 che sto sui libri immerso nelle formule di fisica...argh
Comunque, con quel sistema (testa pistone silenziata e testa clindro piatta) vale la pena montare una molla poco più dura per eventuali compensazioni o la differenza nel flusso è troppo poca?
Io ho sempre usato il sistema contrario, ora sono curioso![]()
Le teste silenziate in se nn silenziano un mazzo...
Per la mia modifica prova a leggere il double head custom e il pulse rifle che hanno sta modifica... Poi in caso chiedimi pure nello specifico
Premetto che io non voglio silenziare niente, anche perchè impossibile...io voglio cambiare il suono, qualcosa di diverso dalle solite teste piatte in circolazione. Non ho mai letto il double head custom e lo vado a fare subito, ma abbinando una testa CILINDRO conica a una testa PISTONE piatta la superfice di impatto non è minore? viceversa non si dovrebbe lavorare molto sull'angolo di aggancio?
TEX pechè usavi e usi queste combinazioni in base al rof? + o - 25 bbs?
ps per non sporcare questa discussione sulle teste element andando OffTopic non sarebbe meglio aprire un altro thread?
---------- Post added at 13:16 ---------- Previous post was at 13:15 ----------
Ritornando invece sul discorso teste element, consigliate l'acquisto del cilindro sempre element C?