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Discussione: Coppia teste silenziate Element (Gb v2)

  1. #1
    Recluta L'avatar di darth_19
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    Predefinito Coppia teste silenziate Element (Gb v2)

    Salve a tutti, martedì devo fare un salto da armysport ed ho visto dal sito che vendono a 19€ la coppia testa pistone-cilindro element silenziata per GB v2. ho un h&k416 che fa proprio un rumoraccio per colpa della molla etabeta v6 che alla fine di ogni raffica mi delizia con un bello "sdeng", infatti ho deciso di cambiarla con una sp90 guarder. Ma veniamo al dunque, volevo qualche informazione su queste teste, innanzi tutto volevo sapere se silenziano veramente!? fanno buona tenuta? il gb del mio 416 è un golden bow versione 2009, quello con boccole cuscinettate e pistone con cremagliera in alluminio, cilindro in ottone. l'intenzione sarebbe di silenziare l'asg il più possibile, restando naturalmente nei limiti di una asg elettrica, applicando un silenziatore homemade ho già raggiunto un abbattimento del rumore alla volata del 15%, ma è ancora troppo poco...allora che mi dite di queste teste? silenziano veramente? fanno buona tenuta? il tiro è preciso? grazie per le risposte

  2. #2
    Soldataccio


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    beh...intanto, se vuoi che la etabeta non faccia lo SDENG devi montarla con le spire più fitte dalla parte della testa pistone...
    per la questione silenziamento...beh, con una testa pistone in pvc-duracon e testa cilindro in metallo con la gomma hai già un buona riduzione di rumore...poi ovviamente il 416 non è come lo steyr po p90 che puoi mettere materiale insonorizzante internamente ai gusci...

  3. #3
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    già provato a mettere la etabeta come hai detto tu...sdeng!. in particolare di questa coppia di teste element non mi sai dire nulla?

    per il silenziamento del motorino provvederò con qualche accorgimento esterno

  4. #4
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    pure io le ho prese da poco.. le ho messe su uno stubby JG.. che ho castomizzato alla grande.. e ho notato che ora se metti un bel silenziatore che funziona davvero il rumore si riduce..

  5. #5
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    ciao, io monto su tutti i miei fucili questo tipo di teste, non mi hanno mai dato problemi, sostituisci l'o-ring e hai una tenuta del 100%, per quanto riguarda l'abbattimento del rumore, silenziano un pò, ma l'impatto c'è sempre...per la molla invece prova a fare qualche giro di nastro isolante sul guidamolla, non la devi incastrare e non devi bloccare il guidamolla se è cuscinettato, devi solo attutire il colpo metallo metallo che non è altro che lo sdeng che senti tu...

  6. #6
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    ciao, io monto su tutti i miei fucili questo tipo di teste, non mi hanno mai dato problemi, sostituisci l'o-ring e hai una tenuta del 100%, per quanto riguarda l'abbattimento del rumore, silenziano un pò, ma l'impatto c'è sempre...per la molla invece prova a fare qualche giro di nastro isolante sul guidamolla, non la devi incastrare e non devi bloccare il guidamolla se è cuscinettato, devi solo attutire il colpo metallo metallo che non è altro che lo sdeng che senti tu...
    guale o ring.. testa o cilindro?? io ho messo un po di teflon sulla testa cilindro e tiene in modo ottimale, anche se non entra in modo perfetto come quella originale, magari con un'altro giro tiene ancora meglio..
    Ultima modifica di Brian; 08/01/2011 a 20:23

  7. #7
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    la testa cilindro va bene così com'è, se l'hai teflonata meglio ancora, per quanto mi riguarda mi riferivo alla testa pistone, in ogni caso prima di cambiarlo verifica, io ho avuto questo problema, ma non è detto che devi averlo anche tu!

  8. #8
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    la testa cilindro va bene così com'è, se l'hai teflonata meglio ancora, per quanto mi riguarda mi riferivo alla testa pistone, in ogni caso prima di cambiarlo verifica, io ho avuto questo problema, ma non è detto che devi averlo anche tu!
    ok.. infatti quella sembra che tenga.. =)

  9. #9
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    Io le stò per acquistare, ma a me serve solo la testa cilindro che userò con la testa pistone piatta originale, spero con un silenziatore di rudurre il rumore. Al momento il mio m4 g&g fa un rumore pazzesco, non metallico ma proprio lo schianto del pistane, quasi il doppio degli altri m4 che ho visto da quando gioco

  10. #10
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    forse io sono stato sfortunato con queste teste... dopo un paio di domeniche, la guarnizione della testa cilindro s'è staccata ed ho dovuto togliere tutto. praticamente sono una brutta copia delle teste silenziate systema, che sono molto meglio ma costano di più

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