Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Gommini marui..ma siamo sicuri?!?

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito Gommini marui..ma siamo sicuri?!?

Ieri mi arriva l'ordina fatto da GM..tra cui 2 gommini "Marui".. mi si presentano questi gommini in una bustina rischiudibile comunissima e anonima senza alcun logo.. Stò alla fiducia?Saranno davvero Marui?..Qualcuno ne ha mai ritirati?I vostri hanno la bustina coi loghi tipo Systema? All'aspetto sembrano fatti bene al tatto sono sottili e morbidissimi..insomma sembrano comunque buoni ma il poblema è se sono davvero Marui..leggendo per il web non è facile trovarne..confido nella serietà di un rivenditore così "blasonato"..In ogni caso ho optato per i "presunti" Marui perche 2 gommini Systema su 2 asg diverse non c'è stato verso di farli entrare nel gruppo HU..inoltre duri al tatto molto spessi e la zona d'ingresso pallini sembra +grande nel diametro e non c'è stato modo di montarli..

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

comprando all'ingrosso ,puo' darsi che arrivino cosi'. io ne ho presi 10 dal mio rivenditore , che a sua volta li prende dall'importatore T&T....sono arrivati in busta normale con pressore da intagliare. il 90 % son sicuro che siano marui.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

GM li prende all'ingrosso,io quando sono andato in negozio da loro aveva i gommini marui sfusi in un sacco circa da 5 litri,poi uscito da li son andato da safara (e' a 1km circa da GM) per prendere il pistone marui che nn avevano da GM e gia che c'ero ho preso altri 2 gommini marui anche da safara (era l'anno scorso quando a Milano non si trovava nulla,ne gommini ne pistoni marui), e lui li aveva ognuno nel suo sacchettino non richiudibile,ma pinzato con una graffetta metallica e dentro al sacchettino c'era pure il pressore....a confronto i gommini sono identici,solo che visto che safara' mi da anche il pressore della marui io ormai li prendo sempre da lui.
    ciao

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZERO-1976 Visualizza il messaggio
    comprando all'ingrosso ,puo' darsi che arrivino cosi'. io ne ho presi 10 dal mio rivenditore , che a sua volta li prende dall'importatore T&T....sono arrivati in busta normale con pressore da intagliare. il 90 % son sicuro che siano marui.
    Scusa,come sarebbe il pressore da "intagliare"?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Scusa,come sarebbe il pressore da "intagliare"?
    dentro c'era un pressore lungo 15cm..poi tu con il cutter tagli il pressore che ti serve...

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

O_O dai*IMPOSSIBILE... davvero dici? quanto li hai pagati giusto per sapere... io con poco ho preso i systema da un nuovo sito, e mi sono accorto che non sono i soliti systema.. ma i nuovi con il sistema di pressione ovale... però tutto marcato systema.. mi ci trovo un amore

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

io 5€ a gommino...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Attenzione ragazzi, girano decine di fake.
    I gommini systema non li vedrete mai in buste anonime, ne tantomeno guarder.
    Ora non ho mai acquistato gommini Marui ma mi suona strano che un'azienda del genere, che tra l'altro ho sempre puntato su un buon packaging, faccia andare in giro gommini "sfusi"...anche gli altri negozianti comprano i gommini all'ingrosso, ma non hanno ste buste della standa!

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Comprato anche io dei gommini marui anche da diversi negozi e tutti in bustine anonime ma la qualità era sempre la stessa

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi, posso confermare che i fake esistono, arrivano dalla Cina gommini systema imbustati con la grafica identica a quelli originali, lo so di per certo perchè un negoziate di mia conoscenza prese una fregstura ciclopica...ho visto di pwesona le confezioni e sono irriconoscibili dalle autentiche...poi se si guarda con attenzione il gommino le differenze ci sono.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ahatouch.k@pe

k.kory86:^=))((&££!££&&())==^^^:é*Lç°°°.*§°°

a&k.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.