Wrong post.
Wrong post.
Ultima modifica di Live; 28/03/2011 a 20:38
Mi risulta scritto da Allen, non da me.
sono in attesa della canna tornita per alloggiare l' hop-up e nel frattempo sto modificando il caricatore per renderlo corto, invece il prossimo progetto è l' M110 in 7,62 ma sarà dura e lunga..........
Usato ieri per sparacchiare un po' in campo aperto, ed oggi in urban.
Ieri si è spezzata l'ennesima guida del nozzle, sono giunto alla conclusione che è proprio mal progettata, o meglio che non è adatta ad essere fatta in plastica con quel disegno.
Riscontrato un inceppamento ieri ed uno oggi a causa del leverismo del bolt catch.
Per il resto funzionamento regolare sia con gas diablo sia con hyper gas. In tutto saranno stati sparati 6/7 caricatori senza grossi problemi.
Confermo l'ottima tenuta dei caricatori (in una settimana non hanno perso nulla) e l'autonomia (circa due serie di pallini con una carica di gas).
Come al solito l'urban si dimostra il suo habitat naturale.
Ultima modifica di Wotan; 03/04/2011 a 14:33
per la prima volta, ieri mi si è crepato il nozzle guide, mentre il carrello a parte il consumo inferiore è ancora sano, temperatura sui 20°
usati 4 caricatori sempre in singolo, unico problema il gommino hop-up che dovrò provvedere a sistemare o sostituire, in quanto avendo giocato in cava la canna ogni 2x3 era piena di sabbia e si è inceppata 2 volte, per il resto il solito cannone
Ciao allen, mi sa che il tuo problema non è stata la sabbia.
Hai per caso messo il gommino guarder al silicone?
Se si quando lo smonterai noterai che si è espanso a dismisura.
Ebbene si ragazzi, i gommini al silicone sono gli unici che vanno veramente bene con i gbbr, il problema è che a lungo andare con il contatto del lubrificante contenuto nel gas, tendono a gonfiarsi causando prima inceppamenti poi lacerazione del gommino stesso.
Io ho tagliato la testa al toro..... co2 only, più costante e più preciso ed il gommino dura come sugli elettrici.
Ciao