sinceramente non mi sento molto di consigliarti un mp5, se dovessi darti un parere ti farei puntare su un'altra arma, ma solo ed esclusivamente per la capacità dei caricatori! per tutto il resto credo che l'mp5 sia un ottima arma. io ho un mp5-sd6 della classic e, senza averlo mai aperto, sono più che contento di come si comporta. e' il vero e classico mulo! non mi lascia mai a terra, non mi da mai problemi, posso dire che me lo porto tranquillamente come arma di scorta perchè so che se ho problemi con altri fucili posso tranquillamente ricorrere all'mp5 per stare tranquillo!

certo che la poca portata dei caricatori non ti consente di stare molto sul grilletto e di startene tanto a sparare, devi fare bene e conti e "sparare a colpo sicuro" se non vuoi rischiare di dover ricare proprio nel bel mezzo dell'ingaggio!!

per me l'mp5 della classic è stato un ottimo acquisto, quindi, se sei portato a voler quel tipo di arma, posso dirti che l'mp5-sd6 della classic per me è un più che ottimo pucile!