Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82

Discussione: MP5 ICS-CLASSIC O MARUI?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

sniper accetto il tuo consiglio e ti ringrazio ma mi dici le tue valide motivazioni , della tua affermazione=? grazie e quale hai provato tu

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

per prima cosa i caricatori , diciamo che sono un dilemma , poichè danno diversi problemi (problemi di aggancio , problemi di pescaggio ) ..... hanno poi canne molto corte , quindi la precisione ne risente molto ..... che ti devo dire come arma non mi ispirano per niente :s

Club
    GD

Predefinito

sniper e come arma secondaria che mi consiglieresti tu?

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

arma secondaria intendi du backup oppure come secondo fucile?
    nel primo caso una pistola a gas (sicuramente marui) , nel secondo caso dipende da che fucile hai come primario

Club
    GD

Predefinito

sniper ho gia' una pistola mi serve un fucile di riserva, tipo se ha problemi ilmio m4 ris ho un fucile nel confano dell'auto pronto all'uso chiaro ? quale scegliere ora? inizialmente ero piu' propenso verso il p90 e l'aug srt, l'ultimo della classic, entrambi i fucili me li hanno tutti sconsigliati, uno per un problema uno per un altro, (scusate il maiuscolo me ne sono accorto ora) , mi hanno invece parlato molto bene dell'mp5 della ics e della classi. ora tu mi stai dicendo ke nn sono dei buoni fucili, daccordo ma il alternativa che c'è?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Angel
    Club
    Legione Farnese

Predefinito

beh una pistola a gas potrebbe anche essere pochino, dipende dalle giocate. ad una 24h potrebbe anche succedere di dover mettere a mano un secondo fucile e allora un fucile corto e leggero come un mp5 con calcio a stampella potrebbe essere azzeccato...

Club
    Legione Farnese

Predefinito

aspetta aspetta!!

si deve fare una piccola precisazione e considerazione.

1° ipotesi: fucile di scorta da tenere in auto = ti consiglio molto di prendere un fucile con stessi caricatori del tuo m4, tipo l'gr300 della g&p, l'ho provato e sono rimasto entusiasta! leggero, calcio a stampella e molto valido come meccanica

2° ipotesi: fucile di scorta da trasporto (a zaino o schiena) = sicuramente valido un mp5 con calcio retrattile, leggero, poco ingombrante, ma adesso che ci penso anche lo stesso gr300 della g&p è bello leggero e da chiuso poco ingombrante e poi hai il vantaggio di non dover sostituire i caricatori, io ci farei un pensiero!!!

Club
    GD

Predefinito ANGEL PERO'...

bell'idea angel bhe da portare in uno zaino , è un idea difficile da attuare sono sempre 3 kg il gr300 e 2,700kg l'mp5 mi adrei ad appesantire :d , ad ogni modo è un bel fucile l'ho visto ora nn lo conoscevo sinceramente, il problema è che nn conosco la g&p come marca, e volevo spendere meno dei 349 euro sonanti volevo andare su una somma del tipo 250 max 270 , pero' la tua è un ottima idea, apprezzo il gesto

Club
    Legione Farnese

Predefinito

sempre felice d'essere d'aiuto. io se fossi in te spenderei di più per il gr300, se ci pensi bene, dopo che hai preso l'mp5, tra caricatori e cavolatine varie che non puoi recuperare dall'm4 ci arrivi prima o poi a quella cifra, solo un caricatore da 240 (maggiorato) dell'mp viaggia sui 28/30 euri, mentre con il fucile che ti ho detto sei a posto una volta che hai preso solo lui...

buona scelta, so che non è facile....

Club
    GD

Predefinito

angel il discorso è che ora la ics ti da un mp5 di seconda generazione, con due caricatori da 220 incluso, è ovvio che se l'mp5 non è per niente valido come fucile i soldi non li butto, aspetto un altro po e mi prendo il gr300, ma nel gr300 la batteria dove si mette e di che tipo di batterie ha bisogno? come è la g&p ? come azienda? cosa ti da compreso la g&p nel gr300?

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.