Pagina 192 di 237 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

raga domanda.....ho fatto un telo copri fucile mimetico fatto di juta.....cosa mi consigliate di aggiungere?

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

un telo copri cecchino di juta

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ahah.....intendevo se mettere altri teli....bo nn sono uno sniper voi si....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

fatti una ghillie......

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

cmq seriamente edoardo nn si vede motlo la foto
    a occhio e croce escludendo a prescindere qualsiasi considerazione sul colore vista la qualità dell'immagine la vedo un po troppo larga , poco aderente , va bene spezzare le linee ma cosi ti si impignia ovunque lasciando stare la vegetazione io credo mi si impiglierebbe anche al momento di ricaricare prova a mettere degli elastici nei punti critici

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok grazie

brale
    Visitatore

Predefinito

salve a tutti! avrei voluto aprire una discussione, ma nn me lo lascia fare, quindi provo a chiedere qui...
    io mi sono riscoperto sniper abbastanza recentemente. ho comprato un ba da un mio amico, ma nn è un gran chè.
    volevo prenderne un altro, ma sono indeciso: vsr10 g-spec o l96?
    e poi volevo anche chiedere un altra cosa: come arma di back up, un g36c è esagerato?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

no, se hai qualcuno che lo porti per te xd
    scherzi a parte, pur non avendo io grossa esperienza, penso che un fucile da cecchino, vsr 10 o type 96 che sia, è già abbastanza ingombrante... un'arma di back up deve essere leggera e facile da trasportare (ovvero in una fondina, imho)... direi che tutto ciò che è più grande di un mp5k o un mini uzi non va bene. personalmente ho una desert eagle elettrica (un plasticone assurdo della jls, ma spero di non doverla usare troppo spesso, come cecchino ).
    come fucile preferisco l'l96, ma solo per un fatto di estetica... per i dati tecnici aspetta pareri più autorevoli o cerca le recensioni delle varie armi
    Ultima modifica di Babbollu; 01/07/2008 a 18:40 Motivo: aggiunta 2

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

il vsr è più ragionevole come prezzo e per iniziare non è niente male. si trovano upgrade facilmente e senza spendere cifre fuori dal mondo, inoltre da parecchie soddisfazioni. ti consiglio il modello g-spec. solo non puoi montare da nuovo senza cambiare nulla, delle molle over perchè spacca la levetta (a me è capitato) quindi lo prendi e lo usi così tanto spara bene di suo. inoltre il g-spec ha il vantaggio di poter essre lui un backup: togli il silenziatore ed è lungo quanto un m4, gli metti una bella cinghia e lo porti sulla schiena, inoltre pesa anche poco.
    per contro, se hai i soldi, l'96 o type che dir si voglia è ugualmente personalizzabile, ma per lui vale assolutamente il discorso di babbollu: se hai quello non ti porti niente altro. tutti e due durano in eterno e sono ben fatti, ma forse nel qualità/prezzo vince il vsr: i 200€ che spenderesti in più per il 96 non danno vantaggi significativi, se non come dicevamo, estetici.
    mav

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.