raga domanda.....ho fatto un telo copri fucile mimetico fatto di juta.....cosa mi consigliate di aggiungere?
raga domanda.....ho fatto un telo copri fucile mimetico fatto di juta.....cosa mi consigliate di aggiungere?
un telo copri cecchino di juta
ahah.....intendevo se mettere altri teli....bo nn sono uno sniper voi si....
cmq seriamente edoardo nn si vede motlo la foto
a occhio e croce escludendo a prescindere qualsiasi considerazione sul colore vista la qualità dell'immagine la vedo un po troppo larga , poco aderente , va bene spezzare le linee ma cosi ti si impignia ovunque lasciando stare la vegetazione io credo mi si impiglierebbe anche al momento di ricaricare prova a mettere degli elastici nei punti critici
ok grazie
salve a tutti! avrei voluto aprire una discussione, ma nn me lo lascia fare, quindi provo a chiedere qui...
io mi sono riscoperto sniper abbastanza recentemente. ho comprato un ba da un mio amico, ma nn è un gran chè.
volevo prenderne un altro, ma sono indeciso: vsr10 g-spec o l96?
e poi volevo anche chiedere un altra cosa: come arma di back up, un g36c è esagerato?
no, se hai qualcuno che lo porti per te xd
scherzi a parte, pur non avendo io grossa esperienza, penso che un fucile da cecchino, vsr 10 o type 96 che sia, è già abbastanza ingombrante... un'arma di back up deve essere leggera e facile da trasportare (ovvero in una fondina, imho)... direi che tutto ciò che è più grande di un mp5k o un mini uzi non va bene.personalmente ho una desert eagle elettrica (un plasticone assurdo della jls, ma spero di non doverla usare troppo spesso, come cecchino
).
come fucile preferisco l'l96, ma solo per un fatto di estetica... per i dati tecnici aspetta pareri più autorevoli o cerca le recensioni delle varie armi![]()
Ultima modifica di Babbollu; 01/07/2008 a 18:40 Motivo: aggiunta 2
il vsr è più ragionevole come prezzo e per iniziare non è niente male. si trovano upgrade facilmente e senza spendere cifre fuori dal mondo, inoltre da parecchie soddisfazioni. ti consiglio il modello g-spec. solo non puoi montare da nuovo senza cambiare nulla, delle molle over perchè spacca la levetta (a me è capitato) quindi lo prendi e lo usi così tanto spara bene di suo. inoltre il g-spec ha il vantaggio di poter essre lui un backup: togli il silenziatore ed è lungo quanto un m4, gli metti una bella cinghia e lo porti sulla schiena, inoltre pesa anche poco.
per contro, se hai i soldi, l'96 o type che dir si voglia è ugualmente personalizzabile, ma per lui vale assolutamente il discorso di babbollu: se hai quello non ti porti niente altro. tutti e due durano in eterno e sono ben fatti, ma forse nel qualità/prezzo vince il vsr: i 200€ che spenderesti in più per il 96 non danno vantaggi significativi, se non come dicevamo, estetici.
mav