scusate se mi permetto ho seguito l'ultima discussione e mi trovo d'accordo con lemorragia in particolare riguardo al fatto che poiche ultimamente il low cost di fucili a molla a colpo singolo sta avendo molto seguito sarebbe secondo me deleterio per tutto il movimento emarginare chi compra tali repliche .
ovviamente io qua esprimo semplicemente la mia opnione e nn giudico nessuno chiedo solo con la massima educazione possibile e senza velleità polemiche di alcuno tipo , ed eventualmente disponibile se necessario a fare la mia parte di lavoro (non voglio la panella pronta sia chiaro),se fosse possibile , aprire topic con i consigli degli esperti , anche per le repliche low cost dei fucuili da sniper(tipo "low cost sniper area")
ho postato qui solo perche la questione si è posta in questa area e nn per altro
chiedo ancora anticipatamente scusa a tutti quelli che perdono tempo e salute a fare i redattori ed i moderatori e che tanto hanno arricchito il mio sapere su questo argomento se in qualche modo dovessero sentirsi offesi , il mio unico scopo è , nel rispetto vostro che ci avete perso tanto tempo denaro e passione, di nn disperdere una utile fonte di confronto , consigli ed aiuti
vi ringrazio anticipatamente delle sollecite e produttive risposte