Pagina 181 di 237 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

scusate se mi permetto ho seguito l'ultima discussione e mi trovo d'accordo con lemorragia in particolare riguardo al fatto che poiche ultimamente il low cost di fucili a molla a colpo singolo sta avendo molto seguito sarebbe secondo me deleterio per tutto il movimento emarginare chi compra tali repliche .
    ovviamente io qua esprimo semplicemente la mia opnione e nn giudico nessuno chiedo solo con la massima educazione possibile e senza velleità polemiche di alcuno tipo , ed eventualmente disponibile se necessario a fare la mia parte di lavoro (non voglio la panella pronta sia chiaro),se fosse possibile , aprire topic con i consigli degli esperti , anche per le repliche low cost dei fucuili da sniper(tipo "low cost sniper area")
    ho postato qui solo perche la questione si è posta in questa area e nn per altro
    chiedo ancora anticipatamente scusa a tutti quelli che perdono tempo e salute a fare i redattori ed i moderatori e che tanto hanno arricchito il mio sapere su questo argomento se in qualche modo dovessero sentirsi offesi , il mio unico scopo è , nel rispetto vostro che ci avete perso tanto tempo denaro e passione, di nn disperdere una utile fonte di confronto , consigli ed aiuti
    vi ringrazio anticipatamente delle sollecite e produttive risposte
    Ultima modifica di ilcastigamatti; 25/03/2008 a 18:12

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

saluti a tutti, leggero' qualche post ogni tanto ma cerchero' di non postare piu', anche per paura di esser modificato/cancellato/altro...
    non c'è motivo di questa paura per chi non vuole fare solo il proprio comodo.

per il resto io sono molto meno democratico di r6, le cinocopie non mi paicciono, per quello che rappresentano e per quello che creano.
    se ne volete parlare c'è un'area apposta, fatelo li.

i "bei tempi andati" come ridicolizzi tu non ritorneranno, ma neanche lascerò una manica di ragazzini che nulla ha a che fare con lo sniping infestare un area a me cara.

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

non c'era nessuna ironia e nessun tentativo di ridicolizzazione....
    le cinocopie rappresentano una nuova opportunita' di accesso a questo mondo sia da parte di persone valide, che di persone non valide....stanno semplicemente arrivando qui persone che in altre aree sono da tempo presenti(o a volte no).....non sono niente di piu, niente di meno.....
    Ultima modifica di lemorragia; 25/03/2008 a 19:41

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    per il resto io sono molto meno democratico di r6..
    se lo lascio solo comincia a dare scudiciate a destra e a manca come un tempo

@ilcastigamatti: x l'ennesima volta..il problema non sono i lowcost in se, ma la valanga di persone curiose(e solo curiose, senza una vera passione spesso) che si tirano dietro..
    è una questione di concetti..se domani la ferrari comincia a vendere le sue auto a 5000euro, non diventiamo tutti tanti michael schumacher solo xchè possiamo permettercela, anzi..e se vai in un ferrari club a chiedere "come si apre il cofano della mia maranello?? posso metterci il diesel che mi costa meno??" ecc. ritieniti fortunato se semplicemente non ti danno risposta..
    quanto alla sezione "low cost sniper area", non credo proprio..sono solo dei cloni fatti più o meno bene, quindi basta usare i topic sui fucili già esistenti..
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

ragazzi, di sicuro la maggiorparte di voi non sa neanche chi io sia, però chi frequentava sam qualche anno fa conosce come sono fatto. ora è da tanto che mi chiedo come mai abbia abbandonato quest'area. il punto fondamentale per me era l'intimità che si era creata, la sintonia, il gruppetto di gente che si scambiava opinioni, che chiedeva, che usava il tasto "cerca" e che perdeva una serata a cercare ciò che gli serviva senza creare topic inutili volendo tutto pronto (e la pazienza dovrebbe essere tra le doti migliori di uno sniper...). ricordo le nottate passate con doc a cercare le novità sui vsr, a vedere se qualcuno avesse fatto un lavoro meglio del nostro riguardo la chiarezza nello spiegare i passi per smontare il vsr. ricordo quando trovai per sbaglio un upgrade impensabile e doc rimase di sasso vedendo la potenza della molla. ricordo come sono entrato nella community quando c'era il fondale verde. ricordo come mi divertivo a leggere e migliorare o creare delle piccole guide, che con piacere vedo ancora presenti e per giunta stickate, segno che forse qualcosa abbiamo lasciato. ricordo che prima di dare una risposta su msn ci consultavamo, per evitare di dire cose non esattissime al centesimo. mi ricordo tutto il tempo impiegato a fare foto, a scrivere modifiche tradotte dal giapponese magari, tutto tempo che magari potevamo impiegare in maniera migliore e invece abbiamo speso per la community. adesso vedo, e scusate, solo gente che vuole diventare sniper in un giorno, che ripete sempre le stesse domande sui fucili lowcost(fortunatamente io sono uscito dal forum nel periodo in cui iniziavano ad esserci). io non so ma a me sembra che doc e io e tutti quelli che precedentemente popolavano l'area, veniamo da qualche altro pianeta. abbiamo appreso provando, smontando, anche rompendo, sul campo, giocando, facendo esperienze che poi ci divertiva condividere. era un'isola felice questa sezione, ricordo che mi rilassavo. adesso mi sento quasi a disagio a rientrarci. scusate la lunghezza.

amedeo.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh amede' che te lo dico a fare...sai già tutto... se niente ci fa capire meglio quanto si è cambiati quanto il ritornare in un posto rimasto immutato nel tempo....in sniper area questo è un concetto da applicarsi al contrario purtroppo.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vassili Zaitsev
    Club

Predefinito

davvero bella quest'area... ci sono entrato da poco e gia sto imparando molto .... tra un po postero le foto del mio bel ciufile con il suo bel telescopio (3-9x53 appena comprato) chiedo un vostro parere.

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

amo i low cost e ogni giorno li benedico, ma mi schiero con doc e r6member.
    e aggiungo che il problema non sono i low cost che anzi potrebbero essere argomento di discussioni serie dato che alcuni hanno il loro da dire come rpecisione e potenza..il problema è appunto (e non è riferito a nessuno in particolare) la coda di persone (ragazzini e non) che seguono questi low cost come un oracolo e prima di comperarne uno trivellano i cogl*** con mille e mille post e domande che non hanno ne inizio ne fine e basterebbe un pò di intelligenza/pazienza nel leggere i topic vecchi che si potrebbero evitare tanti topic inutili.

in una cosa però non mi trovo molto d'accordo con doc: i fucili da sniper low cost devono essere comuqnue trattati qui perchè nella sezione low cost non c'è una sottosezione dedicata ai lowcost da sniper. sempre ammesso che abbia ancora senso avere una sezione low cost dato che ormai le asg in giro per l'italia sono 50% "high cost" e 50% low cost.

e poi sinceramente parlare insieme di un fucile all china made che di scatola fa 500fps sarebbe molto interessante se fatto costruttivamente

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

kyro ha detto parole molto sensate

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@lemorragia........va là,dove vai,stai qui e aiuta i mod.....non sei tu quello che è stato modificato/cancellato e altro....ci sarà un perchè

Quote Originariamente inviata da kyro Visualizza il messaggio
    i fucili da sniper low cost devono essere comuqnue trattati qui perchè nella sezione low cost non c'è una sottosezione dedicata ai lowcost da sniper.
    no.....se tratti low cost sei punto e a capo,non rispodere al niubbo vuol dire costringerlo a leggere,poi,dopo che ha letto,se apre un post non sarà stupido,perchè è questo il motivo delle cesoiate fatte da doc e r6,cazzo,è un anno che vengono aperti post con domande idiote tipo:"ma il mio fucile low cost ha la canna interna come gli altri????"
    dai su,tutti forti sul campo,tutti vogliono dimostrare e poi ci si perde in banalità del genere????

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.