Originariamente inviata da
pizza
lo sniper certo è avvantaggiato... ma non è certo invulnerabile...
ovviamente
con una ghillie addosso non è tanto mobile, e se si muove velocemente da mooolto nell'occhio!
dipende... se non indossa la ghille è sicuramente meno mimetizzato e deve poter contare su distanze di ingaggio maggiori, e qui il colpo singolo poco puo fare contro una coppia di scout attenta.
si beh 2 scout attenti ovvio che fan la differenza...ma fidati che spesso non li vedi perche' sono a pancia in terra nell'ombra...
lo sniper caccia da solo ma gli scout cacciano in coppia, si coprono e osservano gli angoli morti insieme.
infatti lo sniper deve poter contare su silenziosita', mimetismo in modo che seccando il primo scout il secondo fatica a capire da dove fa fuoco
possono correre a nascondersi e cambiare posizione velocemente, forti anche della copertura del resto della squadra. uno sniper è un cacciatore solitario, aspetta la preda e ingaggia duello, e cerca di spuntarla, al contrario dello scout (o almeno di me) che spesso del suo sacrificio fa il bene della squadra.
si ovviamente...anche io oggi mi sono immolato per dare copertura al team...ingaggiavo a ore 12 e poi mi han preso da destra mentre il team avanzava...colpa mia probabilmente..ma credimi che tra l'indicazione "contatto" e le raffiche da davanti e da destra sono passati 2 nanosecondi...
sono due ruoli molto diversi, forse l'assoluta antitesi del cacciatore, due filosofie molto distanto ma ca hanno lo stesso scopo: una vittoria che va aldilà del colpo al centro del reticolo o della raffica a bruciapelo.
io, giusto per non sbagliare, li pratico tutti e 2! spero che nessuno aggiunga..." con pessimi rusultati"!
asd asd asd ma no...e di me che dovrebbero dire? per quanto mi riguarda se badassi a come gioco dovrei vendere tutto e darmi alla briscola!