Originariamente inviata da
Daffy
Brian ma quanti degli utenti che postano ( epoi gli vengono chiuse le discussioni) hannop letto il regolamento di SAM? Quanti hanno letto il regolamento interno dell'area? Quanti hanno letto le guide che sono state fatte? Non dico tutta la discussione sul VSR o L96 ma almeno le guide!
risposta: NESSUNO!
Negli ultimi anni ci siamo sbattuti tutti a fare guide e controguide, io per primo pensavo che servissero e ho spinto in quella direzione ma purtroppo, come mi avevano avvisato Flaka ed R6 all'epoca, non le legge nessuno dei rompipalle. Mi consolo nella speranza che ci sia qualche utente silenzioso come Profeta_m16 che possa averne tratto beneficio.
Le guide sono belle e utili ma purtroppo se manca la testa per usarle non servono a niente.
Troppa gente è passata di qua e poi è scappata per i BM. Perchè qui non si può fare come si è fatto per il gruppo Special Forces di un pò di tempo fa dove si entrava solo su rischiesta e approvazione da parte dello staff?
Abbiamo perso gente come Doc, Pizza, Kamchakaa, One_Shot, (direi anche) Flaka, ilCastigamatti e non so quanti altri che si sono pian piano disamorati dell'area perchè popolata di questi personaggi pretenziosi e ignoranti (non perchè non sanno di softair ma perchè non si sanno comportare).