Pagina 227 di 237 primaprima ... 127177217225226227228229 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Brian ma quanti degli utenti che postano ( epoi gli vengono chiuse le discussioni) hannop letto il regolamento di SAM? Quanti hanno letto il regolamento interno dell'area? Quanti hanno letto le guide che sono state fatte? Non dico tutta la discussione sul VSR o L96 ma almeno le guide!
    risposta: NESSUNO!

Negli ultimi anni ci siamo sbattuti tutti a fare guide e controguide, io per primo pensavo che servissero e ho spinto in quella direzione ma purtroppo, come mi avevano avvisato Flaka ed R6 all'epoca, non le legge nessuno dei rompipalle. Mi consolo nella speranza che ci sia qualche utente silenzioso come Profeta_m16 che possa averne tratto beneficio.

Le guide sono belle e utili ma purtroppo se manca la testa per usarle non servono a niente.

Troppa gente è passata di qua e poi è scappata per i BM. Perchè qui non si può fare come si è fatto per il gruppo Special Forces di un pò di tempo fa dove si entrava solo su rischiesta e approvazione da parte dello staff?

Abbiamo perso gente come Doc, Pizza, Kamchakaa, One_Shot, (direi anche) Flaka, ilCastigamatti e non so quanti altri che si sono pian piano disamorati dell'area perchè popolata di questi personaggi pretenziosi e ignoranti (non perchè non sanno di softair ma perchè non si sanno comportare).
    e lo so.. volendo io mi potrei offire a dare una mano.. magari invece di pulire il vecchio 3d.. la cosa miglire è aprirne un'altro e rispondere alle domande sensate, e cancellare tutte quelle da BM in questo modo rimangono solo quelle valide.. e rimanendo poche pagine tutte valide da leggere e non si arriva a n-mila pag... di cui solo 5 sono sensate.. dove per provare a pulirle è un'impresa..

in parole povere, la pulizia va fatta subito.. non in seguito.. continuare a mantenerlo pulito.. io potrei dare una mano..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e allora inizia, crea un tread sul VSR, o su quello che vuoi, ordinato, con foto anche rubate da gli altri tread e poi ci penseranno i mod a sistemarle dove serve.
    Su rimboccatevi le mani e date una mano a R6.
    Ultima modifica di McMirko; 20/01/2011 a 16:43

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok.. in febbraio ho la pausa dall'uni.. e mi dedicherò a questo..
    io potrei provare a farla sul vsr, visto che ne sono possessore..
    chi ha L96 potrebbe iniziare a sistemare quello ecc.. dai che se ci mettiamo d'impegno tutti assieme possiamo farcela..

« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »

(Mahatma Gandhi)

-----------------
    Qualsiasi cosa tu faccia,
    sarà insignificante.
    Ma è molto importante che tu lo faccia.
    ...Perchè, nessun'altro al farà.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Bravo Brian!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Bravo Brian!
    grazie mille.. spero che anche altri seguiranno il mio esempio..

Spina L'avatar di fACEMAN
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusate l'ot ma finche il ruolo del cecchino continuerà ad essere interpretato da tantissime persone come il ruolo di quello che arriva si sdraia e aspetta passare il "nemico" avoja a ripulire....
    Può darsi che mi sbagli ma quando vado a leggere le informazioni che mi servono le trovo postate sempre dagli stessi utenti appartenenti sempre degli stessi SAT quindi non pensate che la colpa non sia di chi posta domande assurde (non mi escludo) ma dei club che non danno le giuste impostazioni ai loro sniper magari con giocate e obbiettivi specifici....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e si torna sempre al solito discorso...il problema sta negli utenti...ancor di più in quelli appartenenti a club campati in aria o un pò troppo all'acqua di rose che hanno come unico obbiettivo quello di vomitare miriadi di pallini in giro per i boschi e poi parlare come rambo la sera al bar.....grazie al soft air "facile" ormai son tutti special force...tutti "imparati"....tutti professori....ma poi...tutti a chiedere qual'è il miglior fucile che c'è in commercio,ma che non costi più di 80€....domanda che trova più risposte e lucchetti di chiusura 3d di qualunque altra....

Spina L'avatar di fACEMAN
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quello del costo per l'attrezzatura base e un altro argomento che volevo toccare ma che mi sono risparmiato, la possibilità di comprare un fucile con ottica e bipede a 90 euro fa cecchino anche chi non lo è e non lo vuole diventare, solo per il semplice fatto che iniziare da cecchino costa meno....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

penso che Flaka non intendesse questo (poi non so come la pensa a riguardo), bensì parlava del fatto che tanti che iniziano hanno la pretesa di trovare il fucile migliore e spendere poco, che nel caso dei ba è un'utopia assoluta

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...costa meno...non lo sanno fare, dopo 3 domeniche...vedono immortali ovunque e vogliono il fucile più potente per farli dichiarare o per sparargli da più lontano perchè se no li beccano subito.

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.