Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

certo.. secondo me bisognerebbe o ricominciare da zero il 3d e cancellare tutte le domande, che non si ritengono adatte e rispondere alle altre.. in modo da fare poche pagine con tutte le domande essenziali.. oppure ripulire il vecchio 3d (ma penso sia un procedimento troppo lungo).. oppure fare un 3d chiuso in cui inserire tutte le risposte più utili, in modo da fare una specie di guida..

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    certo.. secondo me bisognerebbe o ricominciare da zero il 3d e cancellare tutte le domande, che non si ritengono adatte e rispondere alle altre.. in modo da fare poche pagine con tutte le domande essenziali.. oppure ripulire il vecchio 3d (ma penso sia un procedimento troppo lungo).. oppure fare un 3d chiuso in cui inserire tutte le risposte più utili, in modo da fare una specie di guida..
    Anche questo è stato in parte già fatto.
    Tempo fa decidemmo di riordinare i topic tecnici e altri eliminando i messaggi di spam, di overj ecc.

Inutile dire che è un lavoro immane..bisogna rileggersi tutto il topic e decidere di volta in volta cosa è essenziale e cosa no.
    Ed ora che siamo solo in due è più difficile(perchè io mi interesso ancora all'area visto che ci tengo, ma sistemo anche le segnalazioni, i problemi del mercatino e il resto insieme agli altri mod )

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.