Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di ADE90
    Club
    non affiliato

Predefinito

se mi posso permettere esprimo anche il mio parere!!... username quello che dffmade e mcmirko intendono dire è che la sniper area non è altri se non uno spazio dedicato a chi ha o vuole puntare ad avere una filosofia di gioco diversa dagli altri...sniper reali a parte..che sono ben altra cosa rispetto a noi sofgunner...in questa sezione si cerca di adattare in modo quanto più possibile il ruolo dello sniper e dello spotter al softair!!!!e date le distanze d'ingaggio pressochè identiche alle altre asg il BA diventa quasi fondamentale per lo sniper!!! (per ricaricare si ha tutto il tempo che si vuole) il suono dell'asg invece tradisce ben di più!!! a molti utenti che seguono la sniper area e che ne interpretano questo ruolo non interessa "eliminare" una pattuglia di 8 operatori in una volta come ben descritto da dffmade qui sopra!!!!! andiamo ti porto un esempio lampante!!!! vuoi mettere arrivare a portata di tiro di un "comandante" eliminarlo e riuscire ad andartene non visto ne sentito???ci pensi a come ci resta la contro???? lo "sparo" è l'ultima cosa che ci interessa...o quasi... è tutto cio che lo precede e che lo segue che in qualche modo ci gasa!!!!!!... questo è un mio pensiero,spero ci si rispecchi anche altri sniper..chiedo scusa per l'intromissione!!!!
    Ultima modifica di ADE90; 08/06/2010 a 00:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.