Ti rispondo in pubblico quello che ti ho già detto così che tutti conoscano il mio punto di vista.
Anzi tutto anticipo che sono assolutamente contrario ed ora spiego il perchè:
- Non rappresenta un fucile sniper come potrebbe rappresentarlo un VSR o un M99, al contrario sarebbe quasi una via di mezzo con un M82, fucile nato per essere sniper ma che per ovvie ragioni meccaniche non si trova in quest'area.
- se accettassimo questa replica nell'area rischieremmo che un domani ci si presentino ragazzini col fuciletto a molla da 20€ dicendo che è Bolt Action e che gli dobbiamo dire come ripararlo
- A livello di meccanica generale è un AK, non un BA. Per smontarlo ci vuole una laurea in Akkappologia, cosa che qui non abbiamo, pertanto a mio avviso sta meglio in AK FC.
- Se come dice Zal è 100% compatibiile con accessori da ASG non vedo come possiamo noi essere utili visto che qui conosciamo bene il mondo dei BA, non delle ASG, per quelle c'è un'altra area del forum
- Ammetto la mia ignoranza completa in materia di AK e ammetto che non saprei nemmeno da dove iniziare a smontarlo, figuriamoci consigliare degli upgrade ma soprattutto non vedo come quest'area possa essere competente di una replica che non rispetta i canoni finora utilizzati in materia di BA.
Questo è il mio punto di vista, personalmente sono contrario all'entrata di questa replica. Ovviamente il mio NO non è categorico e la decisione spetta agli utenti (e all'OK finale dello staff tutto).
Per rispondere allo ZAL sulla ipotetica precisione etc, sarebbe come se decidessimo di aprire allo steyer perchè tanta gente lo utilizza perchè silenzioso e con la canna lunga. Mi pare un tantino esagerato.