Pagina 9 di 237 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

doc e aprovel potranno aiutarti di certo... sono i vsr-masters! :d

cmq, imho, per un vsr o 0.25 o al max 0.28 (sempre e solo marui!)

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

per portarlo al limite ti basta mettere una sp100 o degli spessori sul guidamolla, però hai l'inconveniente di dover aprire il cilindro e ti serve un trapano, una buona punta da metallo e soprattutto la mano ferma, meglio se utilizzi una morsa. . con la sp100 si può dire che corri rischi nulli per quanto riguarda la possibile rottura di qualcosa. cmq se ne hai voglia puoi leggerti la guida che abbiamo scritto io e doc, era nella home di asn con il nome di vsr for dummies. :d . se hai bisogno chiedi pure!!! :d .

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

per i pallini ti consiglio vivamente di non scendere assolutamente sotto 0.25, meglio se ti tieni su 0.28. .

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

caro concittadino, gli 0.28 guarder sono la tua scelta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ecco... basta invocarli e sono subito nella loro area!
    cmq, si... mi son sbagliato a scrivere... o 0.25 marui o 0.28 guarder (anke xkè la marui nn fa 0.28! :d )

cmq ascolta gli esperti... 0.28 guarder! :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

grazie a tutti.
    la guida l'ho scaricata, ora mi rimane solo da "provare"

Spina

Club
    non affiliato

Predefinito

vi è mai capitato di perdere le "foglie" della vostra ghillie (mi riferisco solo a quelle autocostruite naturalmente)
    se si come avete risolto l'inconveniente?

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

e non solo le foglie...io ne ho una commerciale della www.ghilliesuits.com e perde piu fibre di juta di quanti peli riesce a perdere un terranova!

e' normale, qualsiasi cosa si faccia le ghillie, come una qualsiasi mimetica, hanno una "prospettiva di vita" e comunque, poiche per la maggior parte si usano da sdraiati, si consumano anche piuttosto velocemente!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perdere le foglie... mmm che materiali hai utilizzato e come hai fissato il tutto?
    lo spelare è normalissimo, anzi, lo deve fare, vuol dire che le fibre si stanno un po' sfibrando (perdonatemi il gioco di parole) e questo va a vantaggio dell'efficacia del mimetismo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Paolo Crivellari
    Club

Predefinito

secondo me qualcuno, con la scusa del ruolo attacca alla ghillie foglie particolari e poi se le fuma....., poi al lunedì leggiamo sul forum centri da 400 mt.................................
    :d :d

Pagina 9 di 237 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.