Pagina 212 di 237 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto, è un problema che non mi sono mai posto ma una di quelle cose che usano i geometri no?
    ce l'ho anche io, fino a 50 metri misura con precisione al centimetro il mio

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@zal: wow! ma quanto l'hai pagato?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dahu Visualizza il messaggio
    @zal: wow! ma quanto l'hai pagato?
    eheh, trovato abbandonato in una scatola degli attrezzi dopo che avevano chiuso un cantiere da oltre 1 anno

Spina L'avatar di mind
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarada che un telemetro laser lo trovi veramente a poco, se non cerchi roba hilti ma da patatine (passami il termine) in ogni ferramenta ne trovi uno da 30 a 400 euro.
    quelli da cantiere sono precisi, ma solo se puntano su una superficie che riflette in manietra ottimale il raggio, (es un foglio bianco,) bisogna poi essere certi di aver puntato nel punto desiderato.
    meglio di uno spotting scope con telemetro integrato (per lalimitatezza delle ns esigenze,) non credo ci sia, d'altro canto ne trovi recensiti su sam a partire da 150 euro...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si vabbè, tutto bello, ma a sto punto, o telemetro oppure i cari vecchi mils......

non è più semplice? tanto conti per conti....

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate, ma se il metodo di cui si parlava funzionasse sarebbe un bel risparmio... onestamente non spenderei mai 150 euro per un attrezzatura simile

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma avete mai dato un'occhiata a questa discussione??
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=28070

qui si spiega come calcolare le distanze (tra le altre cose) con la normale ottica che tutti abbiamo sul fucile.

ora se trovate un sistema "universale" per calcolare le distanze riducendo i calcoli e utilizzando sistemi differenti e più economici di un telemetro è un conto, ma questo discorso del laser e del "metro da geometra" (che ancora non ho capito cosa sia) che è valido solo fino a 50 metri, non ha una reale applicazione, fino a 50 metri vado ad occhio...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

i telemetri da geometra(se telemetri si possono chiamare) lasciateli all'edilizia....come dice dff a 50 mt non c'è bisogno di misurare le distanze,si va ad occhio,un telemetro vero...misura almeno fino a 900mt.....in un torneo dove viene richiesta una stima della distanza di sicuro non vi mettono a 50 mt dall'obj.....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e poi....che caxxo c'entra sta discussione con sto topic????ripeto per l'ennesima volta.....questo 3d è stato aperto per discutere della sniper area e non di quello che vi passa per la testa

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

continuo a segnalare disappunto e perplessità per la schiera di post chiusi in una botta sola-> deve esserci qualcosa che non va

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.