Pagina 132 di 237 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

giammaaaaiiiii!!!!

arco e frecce tempo fa aveva quelle supermegaultraportarobaecartucce che a me personalmente facevano oibò ma a qualcuno potrebbero piacere, non so se sono sempre in catalogo, ma dateci un occhiata.

per le cartucce, o prendete un finto nastro da m60 o fate in altro modo...

per gli altri topic sono pienamente d'accordo... direi di mantenere come discussione generale questa e di aprirne altre per altri argomenti di una certa importanza.

Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo

Predefinito

visto che l'argomento interessa a diversi utenti del forum, farò una breve recensione sull'ottica guarder

- ottica guarder 3-9x40 mildot red/green ver.2006

- primo impatto -
    appena aperta la scatola dell'ottica, le prime cose che si notano sono le dimensioni, il peso e l'impeccabile finitura dell'ottica contornata da una sublime verniciatura in nero opaco.
    dopo i primi 10 minuti passati a contemplare il mio nuovo acquisto, sono passato alla rimozione della mia vecchia ottica gamo 4x32 dal vsr10 pro sniper e al montaggio di questa nuova, mastodontica ottica.
    putroppo ho dovuto constatare con amarezza che sugli anelli bassi l'ottica proprio non ci sta (anche con i copri lente rimossi) perchè la lente anteriore "tocca" contro l'outer barrell e rende impossibile la messa a fuoco anteriore.
    mi son deciso così di aprire la scatola degli anelli alti accushot ma... gli anelli che ho preso son da 30mm mentre il tubo dell'ottica è da 20mm... soluzione? mi son fabbricato degli spessori fatti con della balsa da 2mm con uno strato di carta vetrata fine incollato sopra in modo da non far "scivolare" l'ottica.
    dopo anche questo secondo imprevisto finalmente son riuscito a montarla sul mio fucile... risultato? giudicate voi:

- test -
    la visuale è bella nitida e ampia e il reticolo è superbo (dopotutto è un mildot :d )
    i pomelli di regolazione sono veramente ben fatti ma soprattutto posizionati in "stile m3", contariamente alla versione 2005 che aveva il pomello di regolazione della luminosità del reticolo sopra la lente posteriore... una volta tolto il "coperchio" è possibile regolarli semplicemente con le dita, senza aver bisogno di nessun cacciavite
    il pomello di regolazione della luminosità del reticolo scorre bello fluido e gli scatti non sono esageratamente duri... si possono selezionare 6 livelli di intensità sia rossi che verdi... neanche alla massima intensità la luce acceca... perfetto direi! :d
    la messa a fuoco anteriore scorre anche lei abbastanza fluida, in + ci sono vari indicatori per la messa a fuoco "veloce"
    il pomello di regolazione dello zoom è un pò duro ed è possibile selezionare gradualmente (non a scatto) da 3 fino a 9x di ingrandimenti... per le nostre distanze, 4x è + che sufficiente.
    i tappi di regolazione sono una chicca... dopo aver corso, essersi fermati alla posizione, aperto il bipede... far scattare i tappi per poi prendere fiato e cominciare a perlustrare l'area da una sensanzione troppo "gasante" xd
    il tubo antiriflesso fa il suo lavoro ma per poterlo applicare è necessario rimuovere un "copri filetto" che si trova sulla lente anteriore... sul tubo antiriflesso è possibile applicare il tappo a scatto.

- pagellino -
    estetica: 10
    dimensioni: 7 (è troppo grande)
    peso: 8 (abbastanza pesante)
    funzionalita': 10
    rifiniture: 10
    rapporto qualita'/prezzo: 10++ (incluso nel prezzo ci sono i tappi di protezione a scatto, il tubo antiriflesso e la batteria per l'illuminazione del reticolo)

voto finale: 9,5 (0,5 in meno x le dimensioni e perchè sono necessari gli anelli alti per poterla montare)

Spina L'avatar di Agamennone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

daccordissimo...grazie mille ancora per i complimenti.

credo che sull'm24 con anelli bassi l'm3 ci stia con qualche mm di scarto (tipo per metterci i plip-open e basta). cmq la m3 ha il tubo da 30mm occhio quindi agli anelli da prendere. come si vede dalla foto ho su anelli medi e c'è 5mm di spazio circa. ci stà bene cmq anche perchè questi della guarder sono na favola. io ho preso tutto da lelescar che mi ha mandato mp alla mia richiesta sul mercatino, ottica e anelli, è della g&p questa (da siffarà è della ka). ok allora aggiudicato per la torretta mezza camo; pensavo anche io di farla così. la robba superficxa è che poi i tappi si possono togliere permettendo così di azzerare le torrette con il reticolo già collimato (ne ho viste alcune che hanno le torrette bloccate).

hooo haa! per la nuova sezione!

Spina L'avatar di dingo89
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti amo francis ..proprio quello k volevo sapere

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prima in msn mi son dimenticato di chiedertelo, l'hai presa da safara'? ti e' costato quanto scritto sul sito?

Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo

Predefinito

da safarà non l'ho comprata perchè ho sentito l'esperienza che ha avuto un mio amico con lo stesso prodotto... l'ottica su safarà costa si 58€ ma come spese di spedizione gli hanno chiesto una cosa assurda... senza contare i giorni in ritardo...

alla fine ho deciso di ordinarla da gm, spendendo un pochino di + (l'ottica costa 72€+13€ di ss) ma avendo la garanzia di ricevere il prodotto che avevo ordinato nel minor tempo possibile...

a conti fatti si spende = sia da gm che da safarà... però da gm hai (secondo me) una sicurezza in + (e poi sono anche + gentili e professionali... mi hanno chiamato appena dopo aver inoltrato l'ordine)

Spina L'avatar di Agamennone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per tutti, ho trovato un sito italiano che vende i copriottica della butler creek a scatto (quelli seri)

https://www.armishop.it/irw_list.434...c454e5445.html

anteriori e posteriori

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grande aga!

Spina L'avatar di dingo89
    Club
    non affiliato

Predefinito

c'è da dire k è una figata quell'ottica....volevo prenderla pure io e mi hai convinto al 100%

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io vorrei sapere chi è che già da tempo ha messo in giro la voce che sul vsr una 40 monta con anelli bassi...

per i tappi a scatto ottima scoperta

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.