Pagina 89 di 237 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kyro

scusa,io non gioco in un club quindi dovrei starmene zitto per primo...ma lo spirito dello sniper ne hai mai sentito parlare?
    fare il cecchino o per lo meno adorare il ruolo del cecchino è una passione.se avevi pensato di farlo perchè ti piace il fucile..mmmm,mi sa che hai sbagliato...a me piace il ruolo del cecchino proprio perchè è fatta di attese,di concentrazione,di preparazione e poi tutto si risolve magari anche in un colpo solo,ma sai che quel colpo deve essere un centro perfetto,altrimenti sei fuori.non è la cosa più adrenalinica del mondo?per me si....per carità,stimo al massimo anche gli assaltatori.....ma come diceva un proverbio...ad ognuno il suo!

comunque non capisco che cavolo di differenza ci trovino tra tanaka m700 e vsr10 (e anche gli altri che sono stati detti).a molla o a gas sono tutti bolt action quindi non ha senso dire che dato che gli scontri sono brevi e veloci è meglio uno a gas piuttosto che uno a molla....bhà....
    figurati, voglio tutti i pareri...

per il resto...si lo so che lo spirito sniper e' una cosa...anche io sono cosi'...preferisco pochi pallini ma messi nel bersaglio giusto piuttosto che scaricare una minimi...che e' cmq emozionante...

pero' se il gioco che facciamo noi non e' fatto per gli sniper...allora che devo fare?

per quanto riguarda il tanaka me lo consigliavano perche' ha la regolazione...e cosi' da vicino regolo un tanto e da lontano lo regolo di piu'...e posso arrivare piu' lontano con il pallino...

tra l'altro la soluzione sarebbe un semi bolt...cioe' anziche' ricaricare ogni volta avere un semiautomatico...ma li' finiamo di nuovo nell'elettrico..

a quel punto prenderei un m14...ma costa un culo di soldi e cmq va ottimizzato...

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

cmq non so se lo conoscete sto sito...ve lo linko...

www.snipercountry.com

e poi c'e' questo molto carino ...

https://www.geocities.com/mazanga9/i...tingphoto1.htm

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per quanto riguarda la modifica all hu sono d'accordo con voi, non e' indispensabile,anzi...forse ho sbagliato io ad omettere il particolare che non e' necessaria, e' solo una cosa in piu' tutto qui.l'ho provata e con gli 0.25 marui non ho visto miglioramenti,anzi come diceva kyro limita le possibilta' di regolazioni, era solo una nozione in piu'.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magna
    Club
    non affiliato

Predefinito

che consiglio dareste voi a un novellino???

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magna
    che consiglio dareste voi a un novellino???
    riguardo a cosa?

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

eccolo..menomale che ho guardato prima di iniziare le modifiche mi volevo fiondare subito su quella dell'hop up..mi sono risparmiato lavoro inutile!!!
    incursore una cosa...che significa che con il colpo singolo non si dichiara nessuno?cioè ti hanno sconsigliato il bolt nel tuo club perchè non si dichiarano?secondo me dovresti fargli presente che almeno a priori è sbagliato(uno non può dire a priori con il colpo singolo non mi dichiaro sennò..mi viene da pensare che abbiano scelto lo sport sbagliato)...certo può succedere che uno non lo sente..comunque è solo un pallino(devi mettere in conto che qualcuno potrebbe non sentire)...ma ti assiciuro che 3 domeniche che gioco con il vsr mi sono divertito da matti...solo una volta ho sospettato che qualcuno non si dichiarasse...ma ci si passa sopra...poi un consiglio...se nel tuo club ti permettono di usare fucili over compra qualcosa a gas...ma se non vuoi tanti sbattimenti e vuoi da subito un fucile che tiri davvero bene e che sia leggero che mi sembra per te sia importante fatti il vsr...io ho preso il pro sniper(mi piace di più..il g-spec non mi garba proprio) e non me ne sono affatto pentito..tira benissimo e con le modifiche home made lo migliori con le tue mani..da soddisfazione!

ps metti in conto che le poche giocate che hai fatto con l'elettrico da sniper non c'entrano nulla con quando ti farai il bolt...è proprio un altro gioco...ah e procurati una pistola se non ce l'hai(lo spotter non può coprirti per sempre e se sei solo la pistolina ti salva le chiappe più di quanto immagini)

per kam: ma la fondina cosciale quando si striscia non da fastidio?

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7
    ...incursore una cosa...che significa che con il colpo singolo non si dichiara nessuno?cioè ti hanno sconsigliato il bolt nel tuo club perchè non si dichiarano?secondo me dovresti fargli presente che almeno a priori è sbagliato(uno non può dire a priori con il colpo singolo non mi dichiaro sennò..mi viene da pensare che abbiano scelto lo sport sbagliato)...certo può succedere che uno non lo sente..comunque è solo un pallino(devi mettere in conto che qualcuno potrebbe non sentire)...ma ti assiciuro che 3 domeniche che gioco con il vsr mi sono divertito da matti...solo una volta ho sospettato che qualcuno non si dichiarasse...ma ci si passa sopra...poi un consiglio...se nel tuo club ti permettono di usare fucili over compra qualcosa a gas...ma se non vuoi tanti sbattimenti e vuoi da subito un fucile che tiri davvero bene e che sia leggero che mi sembra per te sia importante fatti il vsr...io ho preso il pro sniper(mi piace di più..il g-spec non mi garba proprio) e non me ne sono affatto pentito..tira benissimo e con le modifiche home made lo migliori con le tue mani..da soddisfazione!

ps metti in conto che le poche giocate che hai fatto con l'elettrico da sniper non c'entrano nulla con quando ti farai il bolt...è proprio un altro gioco...ah e procurati una pistola se non ce l'hai(lo spotter non può coprirti per sempre e se sei solo la pistolina ti salva le chiappe più di quanto immagini)
    dunque...non e' che non si dichiarano a priori ma il gioco e' talmente veloce che sentire un pallino e' difficile...

per il fucile a gas...ho visto il tanaka e costa un botto di soldi...

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

guarda anche noi facciamo giocate da un'oretta la domenica..noi giochiamo ogni domenica dalle 9 alle 13 e facciamo 4 o 5 giocate..quindi +o - i tempi di ogni giocata sono come i vostri e ti assicuro che giocare con il bolt è possibilissimo e anche molto divertente(poi se hanno problemi perchè il gioco è veloce e non sentono il pallino...spari su cappello, mani collo o faccia e si sente per forza)...io comunque ti consiglio il vsr...con 250 euri(e stò pure largo)hai un signor fucile che tira bene da subito, silenzioso leggero e facile da gestire..che è ciò che cerchi tu!

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto 8ice-man7

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

veramente è stato detto più volte che serve solo per i fucili modificati... insomma mettiamo le carte in tavola, se avete notato che alcuni rispondono molto meno alle domande è perchè più o meno sono sempre le solite.
    capisco anche ragazzi che 60 pagine sono tante, ma se vi metteste li a leggerle eviteremo di rispondere sempre alle stesse domande.
    e scusatemi questa brutale franchezza.

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.