Pagina 83 di 237 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

ragazzi fidatevi tra 0.25 e 0.28 cambia un sacco, e poi avete un solo colpo, fate in modo che colpisca il bersaglio in modo preciso, piuttosto che avere un metro in più di gittata :d .

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

quindi ci consigli 0.28...proverò in settimana e vi saprò dire...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bulldog

Predefinito

secondo mè è meglio la precisione su un fucile da sniper,che te ne fai di un fucile a colpo singolo che tira 35 mt e che gia sui 20 25 fai fatica a prendere una testa?almeno il mio g-spec da originale tira cosi...sarò forse esagerato ma da originale uso gli straight da 0,40 ho venti metri di gittata tesa me se prendo 1 sono sicuro che si dichiara...con gli 0,28 da originale a 25 mt prendete una testa?in 2 colpi al mass penso di riuscirci con gli 0,40 alzando un po il tiro

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

non saprei...0.40 mi sembra davvero un'esagerazione...io con 0.25 con un paio di tiri centro la testa,anche se non è il mio bersaglio preferito...ho paura a far male...preferisco spalle, mani, cosce, chiappe e se sai che i tipi si dichiarano anche tattico e fucile...bersagli un pò più grandi di una testa... comunque se vedo solo quella da 25 metri la prendo sicuro...domenica in 2 tiri ho preso la testa di uno in un canalone...pallini 0.25 con canna stupida del vsr pro sniper(devo mettere la teflonata)...proverò comunque gli 0.28...

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sono passato da 0,25 a 0,28 e la differenza l'ho vista di brutto acquistanto molta più precisione a discapito di pocchissimi metri di gittata in meno.ho un prosniper version originale con modifiche home made.

comunque volevo dire che non è vero che il vsr esce al joule di fabbrica.si avvicina molto con le modifiche homemade,ma anche li arriverà al massimo 0,95/0,98

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah,per voi capoccioni ^_^

con un vsr. normale con modifiche home made come il mio,e pallini in acciaio(allumino,non so cosa sia,insomma,metallo) da 0,33 a 20 metri si spacca una bottiglia di birra di vetro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di crosseye
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusami,originale io intendevo under joule,comunque solo con canna teflonata 0.98 con gli 0.20

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di crosseye
    Club
    non affiliato

Predefinito

no a cosa doc?spero alla bottiglia di vetro... :d

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e una elettrica?
    spiego,su un altro forum un tizio ha detto che con m4 classic army originale si spaccano le bottiglie di vetro a 15 metri (pallini di plastica).a me è sembrata un pò una stronzata..volevo sentire voi cosa ne pensate

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.